"Non c'è nessuno."

Traduzione:Il n'y a personne.

2 anni fa

3 commenti


CreMark
CreMark

Scusate, mi pare di aver capito che "personne" si usa insieme alla negazione ma non ho capito perché se la risposta è "Il n'y a personne" non venga accettato anche "Il n'y a pas personne"

2 anni fa

MariannaCi220812

Perché "il n'y a pas personne" è sbagliato?

1 anno fa

Roberto388774

'Pas' in questo cado non si mette perché la negazione è già inserita mettendo n' + personne. Anche con jamais e plus (es. Je ne mange plus, je ne parle jamais) (mai e più) non si mette il pas.

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.