1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "She is a beautiful woman."

"She is a beautiful woman."

Traduzione:È una donna bellissima.

January 16, 2013

27 commenti


Supernov

beautiful non si traduce con bellissimo, ma con bello; il superlativo assoluto "bellissimo" è "very beautiful"


SaphiraMetal

Meravigliosa=wonderful Bella=beautiful Molto bella=very beautiful Bellissima= most beautiful.


LuisellaGo1

Nella frase che dobbiamo tradurre in inglese, non viene accettato BEAUTIFUL per BELLISSIMA, ma ci vuole: very beautiful. Qui invece Duolingo usa tranquillamente solo BEAUTIFUL!!


SjX0ftap

Sono daccordo con te, infatti ho fatto una segnalazione. Spero venga coretto l' errore. Bye.


Marina101703

No, l'errore è ancora lì. L'ho segnalato, ma dubito che venga considerato


zialalla67

Apro la finestra dei suggerimenti cliccando su beautiful e mi dice anche "splendido"....lo scrivo e me lo da come errore....DUOLINGO vai va...!!!


MarisaProietto

Duolingo mettiti d'accordo: "beautiful" è bella o bellissima? Perché in altre domande mi dici bella e in altre bellissima! Se metto bella dici che è sbagliata. Deciditi!!!!!!!!!


emaminek

Ho messo meravigliosa e me lo segna sbagliato


rosannapal6

Pronuncia incomprensibile


3392623983

Sembra dire "pirofol".


costantinopoggi

Non capisco perché segnali errato 'Lei è una splendida donna' . In inglese non è un errore e nemmeno in italiano. A questo punto spero che sia solo un problema del software del database di Duolingo che non riconosce tutte le differenti sfaccettature delle due lingue. Io direi di non preoccuparci troppo e ricordarci di usare l'aggettivo che vuole Duolingo. Lo segnalo e colgo l'opportunità di ringraziare il Team di Duo per l'impegno che ci mettono per permetterci di proseguire il nostro percorso. Grazie ragazzi!!


MilenaPellone

Condivido ciò che ha scritto. Mi associo, sua licenza permettendo, ai ringraziamenti per il Team di Duo. Saluti. Milena Pellone


LorettaRag2

Mi associo anch'io ai ringraziamenti per il team di Duo!


Francesco802044

Ancora con questo birofol. Si dice biutiful. Per favore correggetelo. I miei parenti americani dicono biutiful e non birofol come dite voi.


Francesco401093

Si pronuncia biutiful e non birofol. Ma chi aspettate a correggere


Tore76

wonderful vuol dire meraviglioso


elapergola

E' una donna meravigliosa non va bene ???????


914kx7Gr

mettetevi d'accordo il very si mette o no?


azetauno

Mi da come errore la traduzione di "beautiful" in "splendida"...


LORENZO494312

è una splendida donna...perchè è sbagliato?


paul_fox

Qui beautiful e bellissima prima aera solo bella........


MilenaPellone

In qualità di donna, e non perchè mi considero bella, desidero ringraziare Duolingo per la Sua sensibilità, nel catalogare negli esercizi le donne italiane come "belle". Il mio riferimento è anche per la frase di due, o tre, esercizi precedenti. Grazie Duolingo.


marcoPix

Perché dall'inglese mettete very?


Marcella691393

Concordo, la mia frase è uguale a quella di duolingo e risulta errata


Loredana48717

Perché quando io traduco dall'italiano beautiful mi dà errore mentre dall 'inglese è esatto senza very


evangela16

L'ho scritta giusta..

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia