"Ce manteau coûte cher, mais il vaut son prix."

Traduzione:Questo cappotto è caro, ma vale il suo prezzo.

February 9, 2016

20 commenti
Questa discussione è chiusa.


Toio68

Questo cappotto costa caro ma vale il suo prezzo


fidmam

Ma questa soluzione Duo non l'accetta. Non è strano?


MauroMinazzato

Stessa soluzione che ho dato ma ancora non è accettata, nonostante sia anche la più letterale


TommasoMus5

Ancora non accetta questa versione


TommasoMus5

Giusto ma non l'accetta


MauroMinazzato

... ancora non accetta costa caro...


Cassandra4454

Duolinguo.com ripeto:ti serve un traduttore italiano!


logaravi

come minimo dovrebbe accettare entrambe le versioni, "caro" e "molto", visto che nel pop-up della parola nuova indica "caro, cara" e che in italiano suona meglio "costa caro"


TommasoMus5

Sono pienamente daccordo


Riny59

ma cher sarà caro no? che errori assurdi!


gigliolaco1

Sono d'accordo con i commenti precedenti


NicolaDami4

Per favore ..."caro" va benissimo!!!!


carla220820

Cher vuole dire Caro e non molto che é beaucoup


Maria766720

perché tra le parole su cui si può cliccare non avete messo "costa" che è più corretto di "è"?


Andre49400

Perché no "questo cappotto costa molto, ma vale il suo prezzo" ???


carla280677

anche mantello si dice manteau


laura473308

"Caro" e "costoso" sono sinonimi.


GiovannaRo509104

La virgola errore? Ma per favore!!!


Carmen552754

Perché costoso non va bene?


Giuliana676153

È ingiusto non accettare "costa caro"

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.