1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La borsa è rossa."

"La borsa è rossa."

Traduzione:Le sac à main est rouge.

February 9, 2016

44 commenti


ilchelo

due domande fa le sac era la borsa..ora e' le sac à main?


sarcinaangelo

La mia riposta è giusta! Cioé le sac est rouge oppure le sac à main est rouge


HabibouGne

La borsa : non è specificato che la borsa a mano


sissiballerina

la borsa non la borsa a mano!


marty943061

La poche:la tasca Le sac:la borsa


nazzareno52

la borsa = Le sac - La cintura = La ceinture . articolo le e la. qualcuno mi spiega quando si usa le e quando la... Grazie


Rita..C

Al singolare,"le" si usa per il maschile e "la per il femminile.


nazzareno52

Scusami ancora ma la borsa non è un sostantivo femminile quindi stando alla tua spiegazione si dovrebbe usare la o mi sbaglio...


Rita..C

È femminile in italiano, ma "sac" in francese è maschile; quindi: "le sac".


nazzareno52

Grazie .Ora mi è chiaro.


Ygz95ORW

Dipende dal genere maschile o femminile. La si usa al femminile, le al maschile. Devi fare attenzione perche' alcune parole che in italiano sono femminili al francese sono maschili e viceversa.


AndreaZizza

scelgo quella giusta perché me la da come soluzione corretta ma mi segna errore perché


Claudia820690

A me da tutte e tre le risposte sbagliate!


giulia460564

La mia risposta è giusta!! Perché mi dice che è sbagliata?la borsa è rossa,tradotta è : la poche est rouge


Elfenpie

poche è tasca.


vittorio297484

anche se metto la risposta esatta non mi fa andare avanti


EziaNicefo2

No,non mi confonde,ma prima di segnarlo come errore,non sarebbe il caso di esercitarci??? Sac ho sempre tradotto borsa. A main é la prima volta che lo vedo.Grazie e scusate se ho osato...ma sono stata insegnante anch'io...


EziaNicefo2

Cos'è che non va ora?Gli accenti?Il mio cell.non li ha.


EziaNicefo2

Non è serata!!! Desiderate che interrompa?Se é questo che volete vi esaudisco.Non mi serve per lavorare il francese,come spiegarvelo?Una buona serata!!! Ezia


EziaNicefo2

Il mio cell non ha le vocali con gli accenti,mi dispiace! Se non Vi sta bene,evito di perdere tempo col francese e faccio altro,grazie comunque!Ezia


alex515788

Ho risposto correttamente e mi da errore


elisa969134

Le sac... borsa...non specificato a mano


CristianFa785065

Decidetevi! In base a cosa io devo immaginare che "sac" a volte è la borsa e a volte è la borsa da tenere in mano?


Raffa718941

perchè fin'ora era corretto tradurre borsa per sac e poi sac a main per borsa? non deve essre considerato un errore, per favore!!!!!


Diabolik691

Le sac est rouge secondo me è Giusta


Sara232115

Ma cosa è sta borsa a mano? Perché non era mai apparsa prima come definizione? Me la dovrei inventare, come faccio se non me l'avete insegnata prima?


giovanna370312

C'è una contraddizione. Se sino adesso la sac=borsa. Non so da dove è venuta fuori questa borsa a mano che vorrebbe significare borsetta.


Francesca698350

La sac a man? Da adesso senza spiegazioni? A volte siete proprio strani!


Lele533498

Non basta semplicemente le sac? Perché bisogna aggiungere a' main?


Massimo536908

Mi avete appena fatto imparare che la sac é la borsa, ora non lo è più!


PaoloRover

INCOERENTE: fino ad ora nel corso la "borsa" è stata presentata come "sac". Ora, all'improvviso non accetta da me questa traduzione e pretende "sec à main", che, al limite è BORSETTA... Un minimo di coerenza!!!


Paolo376860

Siete ridicoli


suorangela1

La sac est rouge, mi sembra giusta


Dara802976

La mia risposta andrebbe accettata infatti non è specificato a mano


giusy580104

Mai vistp una borsa che si porta coi piedi. Quindi tutte le borse sono a mano. Almeno le mie. Ciao


Cecilia422366

Anch'io sono convinta che la risposta sia comunque giusta. Potrebbe essere che in questo modo si vuole arricchire il vocabolario, ma magari potrebbe essere fatto dando ambedue le possibilità.


silvia322504

La mia risposta è giusta e me la consiglia anche poi mi dà errore!!


silvia322504

Non viene mai accettata la mia risposta. Non riesco a proseguire!!!


GIOVANNA526161

Vogliono farci sbagliare! Cosa c'entra la borsa a mano?


RosarioNig

Ma è assurdo, dov'è scritto borsa a mano?


Elisa986236

La borsa, non la borsa a mano!!


Erik480651

non è specificato che sia a mano, "la borsa è rossa" e diverso da "La borsa (a mano) è rossa" e un'errore non errore

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.