"La borsa è rossa."

Traduzione:Le sac à main est rouge.

2 anni fa

17 commenti


sarcinaangelo

La mia riposta è giusta! Cioé le sac est rouge oppure le sac à main est rouge

2 anni fa

marty943061

La poche:la tasca Le sac:la borsa

2 anni fa

ilchelo

due domande fa le sac era la borsa..ora e' le sac à main?

2 anni fa

HabibouGne

La borsa : non è specificato che la borsa a mano

2 anni fa

sissiballerina

la borsa non la borsa a mano!

1 anno fa

vittorio297484

le sac est rouge

9 mesi fa

nazzareno52

la borsa = Le sac - La cintura = La ceinture . articolo le e la. qualcuno mi spiega quando si usa le e quando la... Grazie

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Al singolare,"le" si usa per il maschile e "la per il femminile.

2 anni fa

nazzareno52

Scusami ancora ma la borsa non è un sostantivo femminile quindi stando alla tua spiegazione si dovrebbe usare la o mi sbaglio...

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

È femminile in italiano, ma "sac" in francese è maschile; quindi: "le sac".

2 anni fa

nazzareno52

Grazie .Ora mi è chiaro.

2 anni fa

alecarano

come devo andare avanti?

2 anni fa

carmelolen

Tutte sbagliate

1 anno fa

AndreaZizza

scelgo quella giusta perché me la da come soluzione corretta ma mi segna errore perché

1 anno fa

Claudia820690

A me da tutte e tre le risposte sbagliate!

1 anno fa

giulia460564

La mia risposta è giusta!! Perché mi dice che è sbagliata?la borsa è rossa,tradotta è : la poche est rouge

10 mesi fa

vittorio297484

anche se metto la risposta esatta non mi fa andare avanti

9 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.