1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La borsa è rossa."

"La borsa è rossa."

Traduzione:Le sac à main est rouge.

February 9, 2016

28 commenti


sarcinaangelo

La mia riposta è giusta! Cioé le sac est rouge oppure le sac à main est rouge


ilchelo

due domande fa le sac era la borsa..ora e' le sac à main?


HabibouGne

La borsa : non è specificato che la borsa a mano


marty943061

La poche:la tasca Le sac:la borsa


sissiballerina

la borsa non la borsa a mano!


nazzareno52

la borsa = Le sac - La cintura = La ceinture . articolo le e la. qualcuno mi spiega quando si usa le e quando la... Grazie


Rita..C

Al singolare,"le" si usa per il maschile e "la per il femminile.


nazzareno52

Scusami ancora ma la borsa non è un sostantivo femminile quindi stando alla tua spiegazione si dovrebbe usare la o mi sbaglio...


Rita..C

È femminile in italiano, ma "sac" in francese è maschile; quindi: "le sac".


nazzareno52

Grazie .Ora mi è chiaro.


alecarano

come devo andare avanti?


AndreaZizza

scelgo quella giusta perché me la da come soluzione corretta ma mi segna errore perché


Claudia820690

A me da tutte e tre le risposte sbagliate!


giulia460564

La mia risposta è giusta!! Perché mi dice che è sbagliata?la borsa è rossa,tradotta è : la poche est rouge


Elfenpie

poche è tasca.


vittorio297484

anche se metto la risposta esatta non mi fa andare avanti


EziaNicefo2

No,non mi confonde,ma prima di segnarlo come errore,non sarebbe il caso di esercitarci??? Sac ho sempre tradotto borsa. A main é la prima volta che lo vedo.Grazie e scusate se ho osato...ma sono stata insegnante anch'io...


EziaNicefo2

Cos'è che non va ora?Gli accenti?Il mio cell.non li ha.


EziaNicefo2

Non è serata!!! Desiderate che interrompa?Se é questo che volete vi esaudisco.Non mi serve per lavorare il francese,come spiegarvelo?Una buona serata!!! Ezia


EziaNicefo2

Il mio cell non ha le vocali con gli accenti,mi dispiace! Se non Vi sta bene,evito di perdere tempo col francese e faccio altro,grazie comunque!Ezia


alex515788

Ho risposto correttamente e mi da errore


elisa969134

Le sac... borsa...non specificato a mano


CristianFa785065

Decidetevi! In base a cosa io devo immaginare che "sac" a volte è la borsa e a volte è la borsa da tenere in mano?


Raffa718941

perchè fin'ora era corretto tradurre borsa per sac e poi sac a main per borsa? non deve essre considerato un errore, per favore!!!!!


barrby

qual è la differenza tra sac e poche?


Rita..C

la poche = la tasca

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.