Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We go to the conference together."

Traduzione:Andiamo al convegno insieme.

4 anni fa

10 commenti


NicNic8

Il significato della parola - Conference - corrisponde in italiano anche alla parola - riunione -

4 anni fa

brunoponti1

ho messo: noi andiamo alla conferenza insieme - mi dice che è sbagliata. PERCHE

1 anno fa

wave02

è giusto anche conferenza perchè vuol dire anche quello

2 anni fa

AnnaVander4

No problem

3 anni fa

korrasi
korrasi

Audio schifoso!!!

4 mesi fa

Giuliano11656

L'ho scritto perfettamente e melo dà come errore ???

3 anni fa

Graziellaas

Perchè bisogna discutere ?!

4 anni fa

alexaela98

??

4 anni fa

vicarale

Mi sa che qualche commento è stato cancellato...

4 anni fa

chiuso

perchè me lo date errore se suggerite anche voi che può essere riunione???

4 anni fa