Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We go to the conference together."

Traduzione:Andiamo al convegno insieme.

4 anni fa

5 commenti


NicNic8

Il significato della parola - Conference - corrisponde in italiano anche alla parola - riunione -

3 anni fa

brunoponti1

ho messo: noi andiamo alla conferenza insieme - mi dice che è sbagliata. PERCHE

1 anno fa

wave02

è giusto anche conferenza perchè vuol dire anche quello

2 anni fa

AnnaVander4

No problem

3 anni fa

korrasi

Audio schifoso!!!

1 mese fa