1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lui è il loro bambino."

"Lui è il loro bambino."

Traduzione:C'est leur enfant.

February 9, 2016

21 commenti


fedebagnato

Non accetta nemmeno "Il est leur enfant"


mc1958

E' gia, ma c'è una regola: solo non la ricordo. Mi sa che prima di un possessivo ci vuole C'est. Tipo: IL EST ARCHITECT - C'EST MON ARCHITECT. Che ce lo rispiega perfavore?


Orchestefa

Bravo !!! Non ti serve proprio nient'altro perché hai già detto la regola: gli aggettivi possessivi vogliono "c'est", come tutti gli altri 'determinanti'


Melyoo

Quando dopo il verbo essere c'è un aggettivo o un avverbio bisogna dire il, elle, ils, elles

Quando dopo il verbo essere c'è un nome, un pronome o un verbo bisogna dire ce

Ad esempio: C'est un garçon


Franzgross

Perchè non "Il est leur enfants"?


mariepiri

il est leur enfant


jisou2

Oui. Juste. Qui est -il ? ..Il est leur enfant.


Natalina375209

Io questa l'avrei tradotta: è il loro bambino...se metti lui ci vuole il...


AlbertoMadrassi

Perché davanti a un pronome va c'est


Anto371

E qui dov'è il pronome?!


marcocalab7

leur: pronome possessivo. Dunque C'est leur enfant.


Anto371

Ma leur qui non è un pronome ma un aggettivo possessivo


Erica476930

Sarebbe però un aggettivo possessivo, perché accompagna il nome, non lo sostituisce..Vale lo stesso la regola del C'est?


mariangela216039

Perché è errato tradurre Celui c'est leur enfant


Sabrina706821

Perché non il est leur enfant ?


Criemme

La risposta era corretta ma si ottiene un messaggio di errore


Alessandro925743

leur è pronunciato in modo inaccettabile

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.