"Lui è il loro bambino."

Traduzione:C'est leur enfant.

February 9, 2016

28 commenti
Questa discussione è chiusa.


fedebagnato

Non accetta nemmeno "Il est leur enfant"


Melyoo

Quando dopo il verbo essere c'è un aggettivo o un avverbio bisogna dire il, elle, ils, elles

Quando dopo il verbo essere c'è un nome, un pronome o un verbo bisogna dire ce

Ad esempio: C'est un garçon


Giuliana676153

Finalmente una spiegazione,una "regola grammaticale


mc1958

E' gia, ma c'è una regola: solo non la ricordo. Mi sa che prima di un possessivo ci vuole C'est. Tipo: IL EST ARCHITECT - C'EST MON ARCHITECT. Che ce lo rispiega perfavore?


Orchestefa

Bravo !!! Non ti serve proprio nient'altro perché hai già detto la regola: gli aggettivi possessivi vogliono "c'est", come tutti gli altri 'determinanti'


MatteoBill5

Ma se loro fanno l'esempio sbagliato...


gius.casa

Ma dove si trovano le spiegazioni????


Franzgross

Perchè non "Il est leur enfants"?


mariepiri

il est leur enfant


Fausto981757

Perchè è sbagliato: "Lui, c'est leur enfant" ?


Natalina375209

Io questa l'avrei tradotta: è il loro bambino...se metti lui ci vuole il...


AlbertoMadrassi

Perché davanti a un pronome va c'est


Sabrina706821

Perché non il est leur enfant ?


Criemme

La risposta era corretta ma si ottiene un messaggio di errore


Anna427645

Non è corretta la tradizione


Anna427645

Lui è, non è solamente


Erica476930

Sarebbe però un aggettivo possessivo, perché accompagna il nome, non lo sostituisce..Vale lo stesso la regola del C'est?


mariangela216039

Perché è errato tradurre Celui c'est leur enfant


Alessandro925743

leur è pronunciato in modo inaccettabile


AnnaIMarin1

Io ho sempre il problema di premere per sbaglio il tasto invia della tastiera che è accanto a cancella quindi me la invia sbagliata perchè non ho ancora finito di scrivere


FrancoBetr9

Perchè non si può scrivere:"il est leur enfant"??(REGOLE DI GRAMMATICA O CAPRICCI DELL'INSEGNANTE DIOLINGO?????


jisou2

Lui, c'est leur enfant ...

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.