"I cani corrono quando vedono del cibo."

Traduzione:The dogs run when they see food.

4 anni fa

20 commenti


osvaldobon

"vedono del cibo" si intende some food , ritengo la traduzione errata perchè "they see food" l'avrei tradotta "loro vedono il cibo", o sbaglio?

4 anni fa

niceno1

sono d'accordo anch'io! Mi hanno dato errore "some food".

2 anni fa

19Valentine90

completamenre d'accordo!

1 anno fa

licialucia

Scusate, é un errore the food invece di some food???

4 anni fa

gaetanomat

Perché come prima traduzione di "del" di suggerisce "of the" ?

4 anni fa

faustopillo

Quando si scrive of the e quando some?

4 anni fa

Brunella14

perche they see food invece di its see food?

4 anni fa

Xelnarath

Its è un pronome possessivo, che in questo caso non serve. Va invece usato "they (loro) vedono il cibo".

4 anni fa

Riccardo8529

perche' non them al posto di they

4 anni fa

15cabimarc

Le risposte proposte sono entrambi errate

2 anni fa

savinabott1

Secondo me non è chiaro sottolineare tutte e poi mettere solo una scelta

2 anni fa

Parola17

ho risposto esattamente perché ha segnato errore?

2 anni fa

Cobalto16

Se "cibo" e "pasto" sono sinonimi in italiano, penso che lo siano anche in in

2 anni fa

Giuseppe740200

Ma non andava whenever;

1 anno fa

Giuseppe740200

Perché non si può usare whenever?

1 anno fa

Isabella556026

The dogs run when they see some food

1 anno fa

orazioascoli

Anche la risposta con "whenever" dovrebbe considerarsi esatta.

1 anno fa

ernesto1958

d'accordissimo con osvaldobon

1 anno fa

ilpro5

Fa schif

3 mesi fa

RobertoBus613629

Vedono senza they perché errore

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.