"Mischiamo tutto iniziando con l'uovo."

Traduzione:We mix everything starting with the egg.

5 anni fa

15 commenti


anapeslari

We mix all starting with the egg.....perché è sbagliato?

4 anni fa

fanghi

NON è SBAGLIATO è CHE IL RANGE DI SOLUZIONI è MOLTO LIMITATO.. SEGNALA

4 anni fa

LUIS767557

Anch'io ho risposto cosi, e non capisco l'errore...

10 mesi fa

mizuko

In italiano si può equivocare tra presente e imperativo. Nel secondo caso avrei tradotto: "let's mix everything starting with the egg"

5 anni fa

Duranio
Duranio

Poiché in italiano è identico, e non è possibile capire dal contesto se si tratta di indicativo o imperativo, la traduzione con "let's mix" dovrebbe essere ritenuta corretta.

11 mesi fa

Zamira743852

Infatti!! La stessa traduzione che ho fatto io. Credo sia corretta!

10 mesi fa

FrancescoN41

we mix all beginning with the egg ?

4 anni fa

SimonePomi

Beginning al posto di starting é sbagliato? Grazie..

4 anni fa

g.tozzi
g.tozzi

Anch'io ho usato beginning, se nessuno ci conferma l'errore, io lo segnalo

4 anni fa

heckiy
heckiy

Beginning non è sbagliato

2 anni fa

Barbulun

Io ho equivocato con un imperativo ... che palle!

4 anni fa

fanofish73

Blend all together starting from the egg ...... quanto é sbaglata?

4 anni fa

AnnamariaG5208

Mizuko grazie! anch' io ho tradotto così...Non si può sapere se ind. o imp. Anzi..se ind. avrebbe dovuto avere il sogg. ok?

4 anni fa

FrancescaRidi

Let's mix... è sbagliato?

1 anno fa

Diband
Diband

perché non beginning?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.