"Non ho lasciato l'ombrello al ristorante."

Traduzione:I did not leave the umbrella at the restaurant.

5 anni fa

5 commenti


martina1092

Prima mi corregge mettendo left ora che lo scrivo mi corregge mettendo leave.che devo fare? ?

5 anni fa

Viaggiatore

did leave = left.

5 anni fa

costantinopoggi

Il verbo leave è un vb irregolare e il passato fa left. Per formare la frase negativa e interrogativa del passato semplice si usa l'ausiliare "do" nella forma passata ossia "did". Quindi avremo a)Frase affermativa = sogg. + vb al past simple "left". b) Frase negativa = sogg. + did + not + vb alla forma base "leave". c) Frase interrogativa = Did + sogg. + vb alla forma base. Nb. Il verbo alla forma base è l'infinito senza il 'to'. Spero di non averti creato ancora più confusione. Buon studio

3 mesi fa

nazzarioma2

ma left o leave non sono la stessa cosa come sugli aiuti

4 mesi fa

CelestinoMartino

Ma scusa come ho risposto io . Did not e didn't é la stessa cosa .

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.