"I do not have an answer."

Traduzione:Non ho una risposta.

4 anni fa

10 commenti


mrcv112014

Chiarimenti: AFFERMATIVE (non si usa)  es: Io scrivo una lettera.  - I write a letter  es: Lei scrive una lettera  - She writes a letter 

Quando c'è la terza persona singolare, quindi lei, lui, esso, il verbo NELLE AFFERMATIVE dev'essere seguito dalla s, come nell'esempio. Questo, però, solo nel simple present. 

INTERROGATIVE (si usa l'ausiliare do in quest'ordine: ausiliare - soggetto - verbo) es: Parli inglese??  - Do you speak english?  es: Lei parla inglese?  - Does she speak english? 

QUindi nelle interrogative si usa lo schema ausiliare soggetto verbo, e nel caso in cui il soggetto sia terza persona singolare si usa does e non do. 

NEGATIVE:  es: Non parlo italiano  - I don't speak italian 

es: lei non parla italiano  - she doesn't speak italian. 

Anche nelle negative si usa do per tutte le persone, tranne la terza singolare...e does per la terza singolare.  Do not (don't) si usa con i soggetti: I, you, you, they  Does not (doesn't) si usa con i soggetti: she, it, he 

Tuttavia do è anche il verbo fare...e si usa come tutti gli altri verbi...  es: Che lavoro fai?  - What job do you do?  es: che lavoro fa lei?  - What work does she do?  es: Io faccio i compiti  - I do my homework  es: Lei fa i compiti  - she does her homework 

In inglese bisogna marcare il tempo verbale con auxiliari. Questi vanno soltanto nelle forme negative e interrogative.  per il presente bisogna mettere do e does  Per il passato, did 

Do: I / you / we / they  Does: he / she / it  Did: tutte le persone  Senza gli auxiliari, parleresti proprio come "tarzan", senza tempo diciamo. 

Interrogative: auxiliar + person + verb ...? Negative: Person + auxiliar + not + verb ... 

Present  Do you like coffee? (Yes, I do / No, I don't)  I don't live in Buenos Aires. 

Does your sister work? (Yes, she does / No, she doesn't)  He doesn't understand his homework. 

Past:  did you watch TV yesterday? (Yes, I did / No, I didn't)  The boys didn't win the match yesterday.

etc 

;-)

O.o קгє๔คt๏г ๓๏ภรtєг o.O · 6 anni fa

3 anni fa

GianniPale1

grazie. ti giuro che è la prima volta che riesco a capirlo per bene

2 anni fa

chagasrabelo

Bravissimo!Tutto molto chiaro!!

2 anni fa

Francy1609

Perché usare il verbo to do se c'è già to have?

4 anni fa

-maria-sofia-

Perchè il verbo è have, do è la negazione do not, don't

4 anni fa

rossybabu

In questo caso il "do" non e' il verbo, fa di ausiliare: I don't have an answer.

3 anni fa

Ladybug-89
Ladybug-89

Usa l 'ausiliare "to do" perchè in americano è più comune che usare solo "to have". Ad esempio se in inglese si dice "have you got a pen?", in americano è più comune sentire "do you have a pen?"

3 anni fa

PierpaoloTellone

la registrazione si sente male...

4 anni fa

samuelefailli

"I haven't an answer " non è corretto?

2 anni fa

instariki.13

Anche se (per sbaglio) ho messo i invece di io me lo conta come sbagliato

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.