Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The brown hat is mine."

Traduzione:Il cappello marrone è il mio.

4 anni fa

16 commenti


Marcocmd

Il colore precede sempre il nome?

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

in inglese i colori, come tutti gli aggettivi, precedono sempre (quasi sempre) i sostantivi

3 anni fa

irmamontante

mamma mia audio pessimo non ho capito nemmeno una parola

4 anni fa

paccolino

La frase e scritta per un motivo no??

3 anni fa

gfranca98

Ho scritto giusto ma lo conta errore

3 anni fa

Mauro593416

In Italiano? Lo conta errore??!!

1 mese fa

3394830732

Io ho scritto esattamente la risposta giusta stavolta.

3 anni fa

StefanoPie8

Invece di hat la voce dice head...audio scandaloso

3 anni fa

jhon_871

Ho scritto capello daiiiiiiii

3 anni fa

DomenicoBe767783

,,

2 anni fa

MicheleMat428111

IN ITALIANO SI PUO' DIRE IL MIO CAPPELLO E' MARRONE

1 anno fa

blacandred

mine non lo ho mai sentito

1 anno fa

Annalisa303744

Perché BERRETTO è sbagliato?

1 anno fa

Famous-Btr

"BERRETTO "="CAP"

1 anno fa

nazerr

Non mi da il tempo di rispondere

8 mesi fa

ivonne368896

perche' me lo giudica sbagliato

7 mesi fa