Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The brown hat is mine."

Traduzione:Il cappello marrone è il mio.

4 anni fa

45 commenti


Marcocmd

Il colore precede sempre il nome?

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

in inglese i colori, come tutti gli aggettivi, precedono sempre (quasi sempre) i sostantivi

3 anni fa

nadia904634

Io ho 9 anni e non mi sembra difficilw

2 anni fa

Maria959570

Brava complimenti bambina

1 settimana fa

Giulia208

Io pure e non è perniente difficile

1 anno fa

irmamontante

mamma mia audio pessimo non ho capito nemmeno una parola

4 anni fa

paccolino

La frase e scritta per un motivo no??

3 anni fa

Maria959570

Sono d'accordo

1 settimana fa

Giulia208

Ma poi non sai leggere?

1 anno fa

Giulia208

Poi al livello sei ci sei arrivata con il solo audio e non con il cervello?

1 anno fa

Maria959570

Perché sei così sgarbata???

1 settimana fa

AnnaChyrvonaya

Ma leggere la frase è così difficile o sei analfabeta?

2 anni fa

Famous-Btr

Forse era l'esercizio di ascoltare e scrivere ?

1 anno fa

Maria959570

Ma vi ha preso il cervello?

1 settimana fa

gfranca98

Ho scritto giusto ma lo conta errore

3 anni fa

Mauro593416

In Italiano? Lo conta errore??!!

3 mesi fa

3394830732

Io ho scritto esattamente la risposta giusta stavolta.

3 anni fa

StefanoPie8

Invece di hat la voce dice head...audio scandaloso

4 anni fa

FrancescoI197441

Audio pessimo

2 anni fa

stefranz1

Pure io...ha una pronuncia tipica americana

1 anno fa

jhon_871

Ho scritto capello daiiiiiiii

3 anni fa

francescod.c.

anche io

1 anno fa

DomenicoBe767783

,,

2 anni fa

MicheleMat428111

IN ITALIANO SI PUO' DIRE IL MIO CAPPELLO E' MARRONE

1 anno fa

blacandred

mine non lo ho mai sentito

1 anno fa

Annalisa303744

Perché BERRETTO è sbagliato?

1 anno fa

Famous-Btr

"BERRETTO "="CAP"

1 anno fa

nazerr

Non mi da il tempo di rispondere

9 mesi fa

ivonne368896

perche' me lo giudica sbagliato

8 mesi fa

PeralAroa

Mamma mamma....questo sita c'è o ci fa?! Secondo me neanche una della 2....Pfff

3 anni fa

Gloria1904

Il mio cappello è marrone....

3 anni fa

coroerne

il cappello marron é mio

3 anni fa

Pokebit77

per me era giusto la mia cappella è marrone

2 anni fa

faccioschifo

Ho fatto giusto

3 anni fa

TizianoReg

Brown lo capisco male

4 anni fa

LucaMorion

In italiano non è proprio così. ...

3 anni fa

alle43

Ho scritto giusto e mi ha dato errore !

3 anni fa

Emmanuel.13

Perché da sbagliato se scrivo. Il marrone cappello è il ?mio

3 anni fa

RaffaeleGe1

la frase non è scandita chiara

4 anni fa

luisaboscolo

ma ho trascritto giusto!

4 anni fa

fabio.bart

Io avevo messo "berretto" e mi ha dato errore

4 anni fa

marcello1949

in italiano si può dire ugualmente marrone o marrò

4 anni fa

AndreaBusso

Marro' no!

4 anni fa