"La fille mange une fraise."

Traduzione:La ragazza mangia una fragola.

February 11, 2016

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


ranella

Nelle parole da scegliere per formare la frase c'era "figlia" al posto di "ragazza" per tradurre "fille"


Giovanni256122

Da noi fille significa figlio/figlia.


IgorStefan3

Mettete qualcuno che sappia le lingue a correggere gli errori degli sviluppatori!!! E non fatte finta di nulla!!!!


Lafille457767

La fille dovrebbe essere ragazza


Gisel582064

Condivido con chi ha scritto che questa voce non si capisce, perché fa spesso sbagliare sembra che invece di pronunciare "fraise"sembra dica" sel ". Cercate di far capire bene la pronuncia se no a cosa serve studiare una lingua. Grazie

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.