Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You eat apples."

Traduzione:Tu mangi le mele.

0
4 anni fa

19 commenti


Angelax6

Io ho tradotto lui mangia le mele mi è stata considerata sbagliata perchè doveva essere lei mangia le mele..... da cosa si capisce quando you è femminile?

9
Rispondi4 anni fa

MounirNechadi97

Yuo=Tu She=lei He=lui

4
Rispondi3 anni fa

tata.02

No dovrebbe essere VOI (xk la S al verbo nn c e ) MANGIATE MELE

1
Rispondi4 anni fa

ireneontheroad

La s non va ne con tu ne con voi

5
Rispondi4 anni fa

Claudiavol14

You è tu in 2 persona singolare, invece in 2 persona plurale è voi che sarebbe sempre you ma "you eat apples" sarebbe you=tu eat= mangi apples= mele. Si può dire sia tu mangi mele oppure tu mangi le mele. Apples= diventa plurale quando segue una s per esempio horse= cavallo horses= cavalli

2
Rispondi1 anno fa

Claudiavol14

You in 2 persona prulare è tu non può essere lei infatti she è lei e he è lui

0
Rispondi1 anno fa

Lucia60728

Quando il soggetto e she

0
Rispondi5 giorni fa

giovaug
giovaug
Mod

Entrambe le traduzioni sono sbagliate! L'unica traduzione possibile per "you eat apples" è:"Tu/Voi mangi/mangiate le mele". Inoltre, in Inglese, il pronome "You" si usa sia per il maschile che per il femminile (come, d'altro canto, il pronome "Tu" in Italiano)

7
Rispondi4 anni fa

Melissa.san

Ho tradotto Tu mangi le mele e niente continua a dire che è sbagliata

2
Rispondi1 anno fa

BarneyMode

Anche a me

0
Rispondi1 anno fa

alessia442972

Io ho scritto tu mangi mele e me l'ha data giusta

1
Rispondi2 anni fa

MarilidaPezza

ho scritto ' TU MANGI LE MELE' .. mi dà che la risposta è sbagliata...

1
Rispondi1 anno fa

BarneyMode

Anche a me

0
Rispondi1 anno fa

Melissa.san

Tu mangi mele sbagliata

Corretta tu mangi le mele ma non pronuncia l articolo nella frase ascoltata

0
Rispondi1 anno fa

LaBabyPark

Avvolte

0
Rispondi1 anno fa

alex765860

non saprei

0
Rispondi1 anno fa

BarneyMode

Ho scritto giusto e per 2 volte mi da errore...perché?

0
Rispondi1 anno fa