"Wehavetenaunts."

Traduzione:Abbiamo dieci zie.

4 anni fa

8 commenti


PasqualeMa19

Andava forte la nonna : )

3 anni fa

splisp
<h1>CommentiMemorabili! :D :D :D</h1>
10 mesi fa

AlvarezAntonia

perchè la parola aunts è solo al femminile ???????????

3 anni fa

Sarertta87

Perché il maschile uncle (zio) uncles al plurale!

3 anni fa

maria78598080

Hb

2 anni fa

splisp

ma la pronuncia di aunts è corretta? con la "a" aperta e senza u???

4 anni fa

Maddalenaventuri

Si

1 anno fa

Graziellaas

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=629854090411153&id=100001597030271&ref=m_notif&notif_t=wall&actorid=100005039743746&user=100001597030271#!/graziella.pavliuc?ref=m_notif&notif_t=photo_reply&user=100001597030271 scusate volevo chiedere se ce gente che vorrebbe parlare In Inglese con me perchè vorrei esercitarmi con qualcuno ma non saprei chi dato che ai miei amici non piace un gran che l inglese ! Ciao :)

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.