"He does not have the shirt."

Traduzione:Lui non ha la maglia.

December 24, 2013

75 commenti


TerzoEnigma

Ma non si dice 'he has not the shirt' ?

February 1, 2014

pcx93

Sì ma si può anche dire "He does not have the shirt". Questo secondo modo è in american english e non in british english. Sono comunque accettate tutte e due le forme. Se lo dici ad un inglese magari strizza un po' l'occhio ma ti capisce lo stesso.

October 12, 2015

GeorgiaLep

Si

May 19, 2014

Antonello429096

S

March 8, 2016

frencylisi2

Si

March 6, 2015

umaruNgegb

Yes

February 26, 2018

misa38

misa38 certo è cosi,

October 18, 2014

realicesare

anche io credevo cosi'!!!!!

January 8, 2015

slymax

già...ancheca me pareva

February 28, 2014

Mongibello92

In inglese britannico mi pare, questo col does è inglese americano, se non erro. Infatti io ora faccio così, dove mi pare strano il do, lo ignoro semplicemente. XD

August 22, 2015

Rebecca835451

Hai ragione a chiamarti così

February 7, 2019

cravetou

Perchè nella forma negativa viene coniugato alla terza persona l'ausiliario to do, mentre il verbo pricipale si coniuga all'infinito: dunque alla terza persona sarà does + infinito. Ritengo però che in questo caso specifico ci si un errore, l'ausiliario essere (to have) non necessita nella forma negativa dell'ausiliario to do.

December 24, 2013

Laura509219

Infatti, per quanto il linguaggio possa evolversi alcune regole grammaticali devono esserci, non '' vivendo'' la lingua

August 12, 2015

Viaggiatore

"does not have" è la forma giusta.

December 24, 2013

pugliattia

Io ho studiato che do e does non si usano negli ausiliari to be e to have! Quindi io avrei scritto: HE HAS NOT THE SHIRT

May 8, 2014

Luisita632104

anch'io avrei scritto he hasn't the shirt

October 27, 2015

birichein

Perché non camicia invece di maglia?

January 14, 2014

19alberto71

La frase è corretta. In Americano è scontata ed in Inglese ormai accettata. E' semplicemente il linguaggio che si evolve.

May 28, 2015

Berryjunior

Qualcuno mi spiega la differenza tra have not e do not have? oppure è la stessa cosa?

February 5, 2014

amaliaarciero

Non è corretto dire He hasn' t the shirt.

February 20, 2014

antoniovelella

La risposta e' corretta ma mi segnala errore

March 6, 2014

m3rlino66

perché have invece che has?

December 24, 2013

84jonny

Perche utilizzando does , have resta all'infinito

April 20, 2014

Rebecca835451

Bravo

February 7, 2019

astusin

per quello che so nel inglese britannico si usa have got per i possessivi have got a bike ad esempio y do have per le altre Do you have holidays? ad esempio,ma gli americani sanno usare il do anche nel possessivo do you have a pen? ad esempio.-Comunque agli amministratori vi dico un po di civiltà non nuoce...mettere Basta spazzatura! come inizio non mi sembra molto gentile

February 17, 2014

GiusyOcchi

È sbagliata questa frase. È più corretto: He hasn't the shirt.

February 27, 2015

RiccardoCe18866

A raga ma nessuno nota Che shirt non vuol dire maglia ma camicia ???

September 22, 2016

Rebecca835451

Bravo

February 7, 2019

Rebecca835451

:D :)

February 7, 2019

flivio02

mah! forse gli inventori di duolingo sono americani o australiani! :-(

August 13, 2014

vero-1992

E sbagliata la frase... quando c'è have non si usa do...

February 11, 2015

nonchiamarmi

qualcuno sa darmi la traduzione esatta in inglese?

February 21, 2015

elenafor

La negazione del verbo avere non si fa con does not ma hasn't

March 11, 2014

FabryTea

In inglese"he has not got the shirt" in americano"he does not have the shirt"

January 6, 2016

teresarugiero

ma scusate, "shirt" non è anche "camicia"?

September 13, 2016

alessarti

Esatto

March 31, 2019

shilvia.pa

Camica è shirt

May 9, 2017

Paoletta801

Ma shirt è maglia oppure camicia? ??? Quando scrivo maglia mi dà camicia e quando scrivo camicia ( come in questo caso) mi dà errore .....tutto da ridere

December 16, 2018

Rebecca835451

Camicia

February 7, 2019

alessarti

Ma "shirt" non è anche camicia?

March 31, 2019

jio404560

shirt è camicia no maglia

May 21, 2019

Michael806305

Ho scritto camicia e mi ha dato errore

June 5, 2019

Rebecca641454

Ma non si dice hasn't got

June 24, 2015

caterina.r7

Ma che cavolo dice...

August 11, 2015

Antonello429096

Ciao Cat

March 8, 2016

Camilla5926

Perchè mettono does e non lasciano "he has not the shirt"? Il verbo do vuol dire fare!

August 17, 2015

LuigiVassa

Scrivi maglia e ti dice camicia poi scrivi camicia e ti dice maglia

September 2, 2015

alessarti

Vero, ed ogni volta mi frega

March 31, 2019

goksem

avete sbagliato

February 6, 2016

9miky9

perchè si mette does?

February 22, 2016

babicio2

Comunque gira che ti rigira il ragazzo é senza camicia...quindi non entra :-)

March 16, 2016

AuroraCosta2006

si

April 16, 2016

katia_madonna

Infatto molte parole e pronuncie sono inglesi americano

June 8, 2016

Dariadance

:-D

November 20, 2016

Dinghella

he hasn't the shirt

December 6, 2016

zucchinozu

Quando ho installato la app la bandiera della lingua inglese era Americano, quindi noi sentiamo e leggiamo l'Inglese nella lingua Americana.

February 5, 2017

thebest396295

Sgrwgrsefaffgdtrhfdtfhfbvxffuy

July 13, 2017

GiulianoRa16

Si può anche dire: He hasn't the shirt

October 28, 2017

kricca71

Si

November 15, 2017

yassmina591922

have è un'ausialiare e come tale non deve avere nè do nè does come accompagnamento.ciao

December 3, 2017

Paolo623123

Con la parola shirt a volte intendete camicia e a volte maglia. Come si fa a capire?

October 6, 2018

luigina676619

Non riesco a capire la differenza tra maglia e camicis

November 12, 2018

Rebecca835451

Neanchio

February 7, 2019

Doriana753198

Non ho capito niente. Comunque grazie per lo sforzo

December 9, 2018

Laura661001

Perché americanizzare il corso di inglese?

January 16, 2019

gabri1956

Ma la pronuncia di "does" ne vogliamo parlare?

March 18, 2019

Pieralbas

PERCHè HAVE E NON HAS

March 27, 2019

jaime196967

Bravo

September 4, 2015

GiuliaOrla2

Io so solo che ho sbagliato

January 3, 2016

EMUioana102

Scusate ma does cosa vuol dire??

June 17, 2015

stemod77

perchè non "he not have the shirt" o "he haven't the shirt"

January 15, 2014

19alberto71

occhio alla terza persona singolare presente ... per il resto è accettato

May 29, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.