"Ogni donna ha un marito."

Traduzione:Chaque femme a un homme.

February 11, 2016

6 commenti


FrancescoFrance

Ma perché vuole "homme" e non "mari"?

February 11, 2016

Berto29441

"Marito" (vedansi vocabolari) si traduce SOLO "mari". Sarà francese "moderno"....

October 15, 2016

Chiara637927

Mari è sbagliato?

June 16, 2016

rnicolicchia

perchè mari è errato?

August 11, 2016

ciprovo2016

Non capisco!!! Ma per i francesi "uomo" e/o "marito", "donna" e/o "moglie" significano la stessa cosa? Io non credo! Per gli italiani, " marito" e/o "moglie" significa essere sposati, mentre "uomo" e/o "donna" indicano il genere di una persona. Qualche francese può spiegarmi la differenza? Grazie, Mary

October 27, 2016

Mariano392618

Sono d'accordo con le precedenti osservazioni

November 4, 2016
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.