Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La fragola è nello zucchero."

Traduzione:The strawberry is in the sugar.

4 anni fa

4 commenti


annalucia1

vorrei sapere quando si usa into e quando in

4 anni fa

Viaggiatore

Generalments "into" si usa quando c'è un movimento. I go into the room.

4 anni fa

vany82

Si e' proprio cosi' thank viaggiatore mi hai rinfrescato la memoria!

3 anni fa

Pierfrance773860

Ok, e quando si usa "on" e quando si usa "in". Se metto "on" mi dà errore mentre in altre frasi simili accetta "on the". Grazie.

1 settimana fa