"La bandiera italiana è verde, bianca e rossa."

Traduzione:The Italian flag is green, white, and red.

4 anni fa

5 commenti


valefloris72

Non ho ben compreso quando devo usare " 's " e quando no...perché "italian" e non "italian's"?

4 anni fa

Ant90.
Ant90.

Italian = italiano/a (aggettivo) Italian's = dell'Italiano

4 anni fa

genny.segr

La s indica la possessività.. Non é la bandiera di Italia(italia possiede la bandiera) ma la bandiera italiana, italiana é un aggettivo...

4 anni fa

aromeo.ar

Omettere l'articolo 'the' è errato? 'Italian flag is green, white, and red.'

4 anni fa

Viaggiatore

Sarebbe errato.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.