Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui corre senza scarpe."

Traduzione:He runs without shoes.

4 anni fa

8 commenti


MariarosaP17

Perche' e' errato without the shoes? Xche non si puo usare l articolo determinativo? La domanda era generica: senza scarpe

3 anni fa

martinomarchi

Perchè la frase è "senza scarpe" e non "senza le SUE scarpe"

4 anni fa

BarbaraVol1

perche' any shoes.. scusate ma any non si usa solo nelle interrogative

3 anni fa

brahimbg88

Ma any non si usa per le negative?

3 anni fa

NicolaVenz

Ho messo With e me l'ha data come errore. Xk?

3 anni fa

Xxdna28xX

Perchè with significa "con"; "senza" si dice without

2 anni fa

FrancescaPingu

uno senza scarpe è scalzo no? traduzione letterale ok...ma anche interpretativa un pochetto

2 anni fa

AlexanderW161615

Perché with no shoes è errato?

6 ore fa