Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi indossa i pantaloni?"

Traduzione:Who wears pants?

0
4 anni fa

11 commenti


eatappletrees

Potrebbe essere anche "who is wearing the pants"?

2
Rispondi4 anni fa

matteodigr1

Quello e' :"chi sta indossando in questo momento i pantaloni"

1
Rispondi4 anni fa

frog1314

Potrebbe andar bene who does wear the pants?

0
Rispondi4 anni fa

pigimetal

A me a dato esatto "Who wears the pants "

0
Rispondi4 anni fa

Mary_volley

Perché "who does wear pants?" è sbagliato???

0
Rispondi3 anni fa

federico-duo

Perché il soggetto di "who" è lo stesso di "wears", quindi non si mette does.

0
Rispondi3 anni fa

giulia362776

pantaloons

0
Rispondi1 anno fa

francirosso3

Perché nella frase non ci si mette il soggetto "it" peima del verbo wears?

0
Rispondi1 anno fa

costantino.poggi

Anche io ero sicuro che una domanda con il tempo simple present si facesse così: "Who does wear the pants? mentre con il present continuous fosse: "Who is wearing the pants?". Invece pare di no .....

0
Rispondi4 mesi fa

costantino.poggi

Mi sono documentato e rispondo io stesso al quesito che avevo posto sull'uso del Do/Does nelle domande in inglese con il verbo presente. Quando il pronome interrogativo è il soggetto della frase, il verbo non prende la forma interrogativa. Quindi è giusto Who wears pants?

0
Rispondi4 mesi fa

Noemi146729

Xche' la "s" nel verbo se "pantaloni" e' plurale?

0
Rispondi3 settimane fa