"Chi indossa i pantaloni?"

Traduzione:Who wears pants?

4 anni fa

21 commenti


eatappletrees

Potrebbe essere anche "who is wearing the pants"?

4 anni fa

matteodigr1

Quello e' :"chi sta indossando in questo momento i pantaloni"

4 anni fa

Thomas13172

❤❤❤❤❤ madonna

2 anni fa

frog1314

Potrebbe andar bene who does wear the pants?

4 anni fa

pigimetal

A me a dato esatto "Who wears the pants "

4 anni fa

Mary_volley

Perché "who does wear pants?" è sbagliato???

3 anni fa

federico-duo

Perché il soggetto di "who" è lo stesso di "wears", quindi non si mette does.

3 anni fa

giulia362776

pantaloons

1 anno fa

francirosso3

Perché nella frase non ci si mette il soggetto "it" peima del verbo wears?

1 anno fa

costantino.poggi

Anche io ero sicuro che una domanda con il tempo simple present si facesse così: "Who does wear the pants? mentre con il present continuous fosse: "Who is wearing the pants?". Invece pare di no .....

8 mesi fa

costantino.poggi

Mi sono documentato e rispondo io stesso al quesito che avevo posto sull'uso del Do/Does nelle domande in inglese con il verbo presente. Quando il pronome interrogativo è il soggetto della frase, il verbo non prende la forma interrogativa. Quindi è giusto Who wears pants?

8 mesi fa

Noemi146729

Xche' la "s" nel verbo se "pantaloni" e' plurale?

4 mesi fa

AuroraCavu

Who wears pants me lo ha dato sbagliato.....perché :(

4 anni fa

StefanoRussello

Mi associo, anche a me Who wears pants l'ha dato errato! Why?

4 anni fa

m.vix

Anche a me l ha dato sbagliato! Mi sembrava che al plurale si poteva omettere l articolo,o no?!

3 anni fa

camau67

Perche è corretto mettere l'articolo... i pantaloni, the pants

4 anni fa

MariaTeres660075

Io ho scritto who wears the pants?

4 anni fa

MariaTeres660075

Però me lo ha dato sbagliato mua

4 anni fa

Us_To

a me giusto ahahah

4 anni fa

pierofloris

Può essere giusta anche così...who does he wear the pants?

4 anni fa

Viaggiatore

No. Sarebbe due soggetti per un solo verbo.

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.