Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who are you?"

Traduzione:Chi siete?

0
4 anni fa

8 commenti


amaliaarciero

Ma you non è seconda persona sing o plurale? Perché è tradotto con 'lei' ?

6
Rispondi4 anni fa

RagnettoPaladino

Suppongo che con Lei si intenda la seconda persona formale, infatti è scritto maiuscolo. In Italia, quando non si conosce una persona, solitamente gli si dà del Lei.

4
Rispondi4 anni fa

annelisa2

anche per me è: chi sei tu?

2
Rispondi4 anni fa

ciccibari

chi siete voi?

0
Rispondi4 anni fa

elenacast11

Sembrerebbe "chi sei?"

0
Rispondi4 anni fa

magauxmargherita

Ma sembra dire where you

0
Rispondi4 anni fa

michele.ca45

Una fabbrica di Torino

0
Rispondi4 anni fa

haramnkaur

magari per rispetto

0
Rispondi3 anni fa