"Mi piace l'inverno."

Traduzione:J'aime bien l'hiver.

2 anni fa

6 commenti


Emik73
Emik73

J'aime l'hiver (senza "bien") è sbagliato?

2 anni fa

Cassandra4454

Secondo me NO

2 anni fa

vadrouilleuse

per me (che sono francese) è buono ! In francese non abbiamo molti verbi per amare... Si dice sempre "aimer" : il cibo, il marito, il cane ! Ma ci sono altri verbi per portare delle sfumature = apprécier, adorer, etc. Spero che hai capito, non sono molta sicura delle mie frase !!!

9 mesi fa

DomenicoCa558750

Anche secondo me e' corretta

1 anno fa

Carola251700

Certo che è corretta!

9 mesi fa

Pierangelo642885

Il "bien" è un rafforzativo non presente nelka traduzione italuana e, comunque, "j'aime l'hiver" è corretto

2 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.