1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Questo è il giudice a cui io…

"Questo è il giudice a cui io penso."

Traduzione:C'est le juge auquel je pense.

February 13, 2016

4 commenti


SabineBH

Le due frase "ceci est le juge..." e "cela est le juge... " sono sbagliate in francese. Non si usa "ceci" o "cela" per una persona. La sola frase corretta è "C'est le juge auquel je pense."


MaraBrunelli56

Cela non significa quello?


CreMark

no, se non sbaglio significa "ciò", infatti duolingo afferma che "ça" è la contrazione di "cela", anche così però non spiega perché usarlo parlando di una persona

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.