"Le requin est un animal."

Traduzione:Lo squalo è un animale.

February 13, 2016

8 commenti
Questa discussione è chiusa.


ClaudioMilano0

Perché, in alcuni casi, 'est un' è pronunciato 'et un' e, in altri, 'e un'?


Rita..C

Alcuni locutori non fanno la liaison.


Paolo598914

Ma é lasciata libera scelta? Sono entrambi corretti?


sandra955626

Non capisco dove è l'errore .ho soltanto cominciato la frase con la elle minuscola il resto è tutto giusto


naima93320

Io fato giosto perche non


Joizelle

Hunh... I listened to the fella with food in his mouth (sounds like it!) repeatedly about 10 - 12 times each slowly an at normal speed! Bah! He is impossible! Le requin sounded more like Nous Vultures! Yes, I know it is incorrect, but you cant even guess if he doesn't put his dentures in!


AntonellaP942184

Scusa duo , ma cosa ho sbagliato ?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.