1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le requin est un animal."

"Le requin est un animal."

Traduzione:Lo squalo è un animale.

February 13, 2016

6 commenti


ClaudioMilano0

Perché, in alcuni casi, 'est un' è pronunciato 'et un' e, in altri, 'e un'?


Rita..C

Alcuni locutori non fanno la liaison.


Paolo598914

Ma é lasciata libera scelta? Sono entrambi corretti?


sandra955626

Non capisco dove è l'errore .ho soltanto cominciato la frase con la elle minuscola il resto è tutto giusto


naima739695

Io fato giosto perche non

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.