"Hereadsabook."

Traduzione:Lui legge un libro.

5 anni fa

31 commenti


lollettina05

La proncia nn è bok è buk.. no?

4 anni fa

nicolo_liuzzi

Si e vero

3 anni fa

Rosy.2405

vero,si pronuncia buk

3 anni fa

ErmeseLore

Si

1 anno fa

Miladians

Che pronuncia schifosa!!!

4 anni fa

Ricky.Marta

Errori continui

4 anni fa

davidino2002

Non si capishe niente

4 anni fa

SerraCaterina

He read a book

4 anni fa

ermy48
ermy48

terza persona singolare: he READS, Bye

4 anni fa

ludovica400499

Vero

2 anni fa

ludovica400499

The è per tutti gli articoli determinativi

2 anni fa

Sabri156380

E una bella app invece

1 anno fa

Sabri156380

Non sapete proprio niente di inglese

1 anno fa

Alessandra705971

He non si traduce solo lui, ma anche egli.... In quanto 3' pronome singolare

11 mesi fa

arolegi

sono d'accordo

11 mesi fa

lino595518

Cosa cambia fra egli e lui?

6 mesi fa

MARIAROSAR868974

"egli" è corretto, è una formula più formale ma è corretta.

2 mesi fa

giorgiabro

Fa shifo

5 anni fa

Dottor_Loger

Shifo!? Prima di imparare l'inglese, pensa all'Italiano!!!

4 anni fa

svevina090702

Infatti...già non sapete parlare la vostra lingua madre e avete anche il coraggio di dire che l'inglese ha una pronuncia schifosa!? Allora coniugatemi i verbi essere,avere,amare,leggere e dormire...poi vediamo come la mettete! :-$

4 anni fa

GabrieleArquati

Io lo ho detto

4 anni fa

egodomenico

Legge il libto non va bene?

4 anni fa

enrico.cesca

È legge UN libro

4 anni fa

riccardo.r488996

Pronunciato a ❤❤❤❤ ,per me, cmq....devi dire boc...non buc...e la da buona

4 anni fa

svevina090702

Le parole ciccino caro...ti ricordo che siamo su un sito comune...e coraggio di scrivere queste cose anche se ho solo 12 anni :O

4 anni fa

Guly83

Vorrei sapere la differenza tra" Lui legge il libro" e "Lui legge un libro". Grazie. La prima me l'ha data come errore.

4 anni fa

andreaghdjdj

Bhe lui legge UN libro si traduce con he reads A Book invece lui legge IL libro si traduce con he reads THE book almeno credo

4 anni fa

svevina090702

Esatto!

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.