1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il est américain."

"Il est américain."

Traduzione:Lui è americano.

February 14, 2016

8 commenti


donatellaporta

in italiano il soggetto è egli e l'oggetto è lui. Sono usati entrambi come soggetto

February 14, 2016

Z_Davide

http://www.treccani.it/vocabolario/lui/ Nel parlato e nello scritto di livello medio, e in genere quando si vuol dare forte rilievo al pronome, lui è usato al posto di egli, ormai letter. e disus., come soggetto


Vassilis3

Alors pourquoi presque tous utilisent «lui» comme sujet?


1JT1IuOU

in italiano i soggetti sono: egli, ella,esso/a,


Luigi697479

In italiano è corretto usare "egli" in terza persona singolare maschile.


francescaesse

anche io ritengo come donatella porta che sia pi giusto egli e comunque non sarebbe un errore


francescaesse

in italiano si dice EGLI!!!!!!!!!!


Giampietro26258

il soggetto maschile in italiano al nominativo non è mai lui

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.