"Il est américain."

Traduzione:Lui è americano.

2 anni fa

8 commenti


donatellaporta

in italiano il soggetto è egli e l'oggetto è lui. Sono usati entrambi come soggetto

2 anni fa

Z_Davide

http://www.treccani.it/vocabolario/lui/ Nel parlato e nello scritto di livello medio, e in genere quando si vuol dare forte rilievo al pronome, lui è usato al posto di egli, ormai letter. e disus., come soggetto

2 anni fa

Vassilis3
Vassilis3

Alors pourquoi presque tous utilisent «lui» comme sujet?

2 anni fa

1JT1IuOU

in italiano i soggetti sono: egli, ella,esso/a,

1 anno fa

Luigi697479

In italiano è corretto usare "egli" in terza persona singolare maschile.

1 anno fa

francescaesse

anche io ritengo come donatella porta che sia pi giusto egli e comunque non sarebbe un errore

10 mesi fa

francescaesse

in italiano si dice EGLI!!!!!!!!!!

10 mesi fa

Giampietro26258

il soggetto maschile in italiano al nominativo non è mai lui

9 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.