Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei sa leggere."

Traduzione:She knows how to read.

4 anni fa

6 commenti


DanielePar6

La traduzione piu' logica dovrebbe essere" she can read"

4 anni fa

andrew87me

Ho scritto She's able to read, è sbagliato davvero?

3 anni fa

LuisSaenz6

Perche "how"?

3 anni fa

mammona

she knows read ............perché è sbagliato?

4 anni fa

StefanoBia10
StefanoBia10

"She knows to read" dovrebbe essere la risposta corretta mentre la soluzione di Duolingo significa: "Lei sa come leggere".

4 anni fa

paolo185810

Chi spiega know -know how differenze e utilizzi grazie

1 anno fa