"Le mie gonne sono grigie."

Traduzione:My skirts are gray.

4 anni fa

20 commenti


giulietta1004

Ma grigio non si scrive "grey"??

4 anni fa

fuerteventura89

Vanno bene entrambi... GRAY è piu comune in inglese americano mentre GREY in tutti gli altri tipi di inglese.

4 anni fa

ElenkaRoma

Meglio grey, britainenglish.

4 anni fa

Briciola2004

Io ho scritto gray e mi ha dato giusto

4 anni fa

madalinbuj

50 shades of...

3 anni fa

GufoGufato

God.. X'D

3 anni fa

blueange33

Nelle coppie nell umita colori non mi fa procedere perche c e' una parola in piu'

3 anni fa

MarcoSabat

Mine skirts are grey invece? Non me l'ha accettata....non posso usare "mine"?

2 anni fa

RinnieRosa

No, non puoi usare "mine" così. Si può usare "mine" alla fine della frase, come "the grey skirts are mine".

2 anni fa

itsems

No..

2 anni fa

Xhenet2000

In italiano si

4 anni fa

Xhenet2000

In inglese no

4 anni fa

Alebocco

Concordo

4 anni fa

justgiusy

Concordo pienamente...in inglese i colori non hanno plurale

4 anni fa

lucpes

Io ho messo il the all'inizio, non vedo dove sia l'errore???

4 anni fa

RinnieRosa

in inglese, i pronomi possessivi, come "my", "your", "her", "his", "their", non hanno mai il "the" all'inizio

4 anni fa

ElenkaRoma

The my skirts è orrendo!

4 anni fa

angela.gul

Ma greys al plurale non va bene?

4 anni fa

AnnaSonoio

I colori non hanno plurale

4 anni fa

AlbertoMartino

No e ovvio

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.