"Jelesconnais."

Traduzione:Li conosco.

2 anni fa

5 commenti


togowookie
togowookie

Qual e la differenza tra 'le conosco' e 'li conosco'?

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

In francese non c'è differenza.

2 anni fa

Cartoobo
Cartoobo

e aggiungo...conosco loro

9 mesi fa

Emily169977

In francese non c'è differenza!!!!!!

8 mesi fa

Rita..C
Rita..C

In francese, "les" è il pronome diretto (e l'articolo determinativo) plurale (maschile e femminile). Non c'è differenza al plurale. Certo, se mettiamo la frase al passato (Je les ai connus / je les ai connues), la differenza si nota con l'accordo del participio passato.

8 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.