1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Tu es un homme qui mange des…

"Tu es un homme qui mange des citrons."

Traduzione:Sei un uomo che mangia limoni.

February 15, 2016

9 commenti


fedebagnato

In realtà ha senso che "...mangia i limoni" sia scorretta, perché se no sarebbe "des citrons". La differenza è che des citrons=(dei) limoni è generico, riferito a qualsiasi limone dell'universo, mentre les citrons=i limoni, sono specifici


togowookie

Non si puo dire 'uomo chi mangia limoni'?


proone2

Il mangiatore di limoni parte 1


ciprovo2016

" ... mange des citrons" La mia traduzione è corretta, poiché nella frase, davanti a " citrons " c'è " des " e si traduce: dei limoni, oppure, i limoni !!! Non è corretto dire: sei un uomo che mangia limoni. Sono d'accordo con Laura ...


emanuela.bov1957

Sembra quasi un offesa HA HA HA


Denise429414

MA C'ERA IL TU DAVANTI !!!!!!!!!


Martina464185

come si usano "qui" e "que"?


DottoreCrollo

In questa specifica situazione :

"l'homme qui mange le chien" > l'uomo mangia il cane

"L"homme que mange le chien" > Il cane mangia l'uomo


LucaRicci15

ma che vuol dire in italiano mangia limoni??? capisco giralimoni ma mangia limoni? tu sei un uomo che Mangia i limoni o al limite dei limoni.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.