Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Qu'est-ce que ça signifie ?"

Traduzione:Che cosa significa?

2 anni fa

4 commenti


GRfS87
GRfS87

Credo sia esagerato dare come errato "Che significa?", in italiano è di uso comune.

1 anno fa

l_barbara

"che vuol dire?" è sbagliato?

2 anni fa

FrancoPres3
FrancoPres3

È corretto: letteralmente sarebbe 'che vuol dire questo' ma in italiano si può omettere il questo (e lo si fa quasi sempre )

1 anno fa

FabrizioCapuani

"Che significa" deve essere accettata come soluzione corretta

1 settimana fa