1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Qu'est-ce que ça signifie ?"

"Qu'est-ce que ça signifie ?"

Traduzione:Che cosa significa?

February 15, 2016

9 commenti


GRfS87

Credo sia esagerato dare come errato "Che significa?", in italiano è di uso comune.


FabrizioCap

"Che significa" deve essere accettata come soluzione corretta


l_barbara

"che vuol dire?" è sbagliato?


FrancoPres3

È corretto: letteralmente sarebbe 'che vuol dire questo' ma in italiano si può omettere il questo (e lo si fa quasi sempre )


Roberta715643

Dovrebbe essere accettata anche "che significa" come risposta


AngelaDentice

"che significa" è altrettanto valido in italiano


gabrifroja

PORCODIOOOOOO


Simona134201

Madonna però... "Che significa" sbagliato... Ma per favore!

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.