1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Qu'est-ce que ça signifie ?"

"Qu'est-ce que ça signifie ?"

Traduzione:Che cosa significa?

February 15, 2016

6 commenti

Ordina per post popolari

GRfS87

Credo sia esagerato dare come errato "Che significa?", in italiano è di uso comune.

August 30, 2017

Dirce162552

Jj

December 30, 2018

FabrizioCap

"Che significa" deve essere accettata come soluzione corretta

September 9, 2018

l_barbara

"che vuol dire?" è sbagliato?

February 15, 2016

FrancoPres3

È corretto: letteralmente sarebbe 'che vuol dire questo' ma in italiano si può omettere il questo (e lo si fa quasi sempre )

May 12, 2017

Roberta715643

Dovrebbe essere accettata anche "che significa" come risposta

June 2, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.