"Les livres"

Traduzione:I libri

February 15, 2016

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


ParanoidNe

Non è possibile distinguere il singolare dal plurale solo ascoltando.


Rita..C

Sì è possibile, ma deve ascoltare l'articolo più attentamente.


PierreD18

ascoltando lentamente l'articolo, si avverte che dice les invece che le; ma è una differenza sottile


Stooopedo

io credo sia una questione di contesto, la pronuncia è identica


Giulia208

A me non fa nemmeno parlare.


Una_lettrice

Ascoltando la frase, io l'ho scritto tutto al singolare, sia articolo che nome, e me l'ha dato giusto, anche se poi nella frase sotto traduceva "i libri". Com'è possibile??????

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.