"Les livres"

Traduzione:I libri

February 15, 2016

8 commenti


ParanoidNe

Non è possibile distinguere il singolare dal plurale solo ascoltando.


Rita..C

Sì è possibile, ma deve ascoltare l'articolo più attentamente.


PierreD18

ascoltando lentamente l'articolo, si avverte che dice les invece che le; ma è una differenza sottile


Stooopedo

io credo sia una questione di contesto, la pronuncia è identica


Giulia208

A me non fa nemmeno parlare.


SadSas17

Cugino di sterco

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.