Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les livres"

Traduzione:I libri

2 anni fa

5 commenti


ParanoidNe

Non è possibile distinguere il singolare dal plurale solo ascoltando.

2 anni fa

Rita..C
Rita..C

Sì è possibile, ma deve ascoltare l'articolo più attentamente.

2 anni fa

PierreD18
PierreD18

ascoltando lentamente l'articolo, si avverte che dice les invece che le; ma è una differenza sottile

1 anno fa

Stooopedo

io credo sia una questione di contesto, la pronuncia è identica

2 anni fa

Giulia208

A me non fa nemmeno parlare.

1 anno fa