"Les livres"

Traduzione:I libri

2 anni fa

9 commenti


ParanoidNe

Non è possibile distinguere il singolare dal plurale solo ascoltando.

2 anni fa

PierreD18
PierreD18

ascoltando lentamente l'articolo, si avverte che dice les invece che le; ma è una differenza sottile

1 anno fa

Rita..C
Rita..C

Sì è possibile, ma deve ascoltare l'articolo più attentamente.

2 anni fa

sharon303206

Ma c'è scritto

1 mese fa

MARISSASAVASTA

ai ragione

2 anni fa

Jasaij
Jasaij

Hai ragione è con l'H, mamma mia ma come volete imparare le lingue se manco sapete parlare l'italiano, sparatevi....

6 mesi fa

Stooopedo

io credo sia una questione di contesto, la pronuncia è identica

2 anni fa

Giulia208

A me non fa nemmeno parlare.

1 anno fa

RosaBelmon2

Cazo

9 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.