Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You have a soup."

Traduzione:Voi avete una zuppa.

4 anni fa

36 commenti


RitaFratantonio

come si fa a capire che la frase si rivolge a "voi" e non a "tu"

4 anni fa

straniero3

Dal contesto immagino!

4 mesi fa

BrunaMassi

You potrebbe essere sia tu che voi...

4 anni fa

kyskarrego
kyskarrego

certo che la pronuncia di "soup" lascia a desiderare...

1 anno fa

Vero.25

non sarebbe tu hai una zuppa

4 anni fa

antomarmina

A me you have a soup mi da come risposta corretta : " tu bevi una zuppa!? " ma com' e' possibile?

4 anni fa

silvanaa3

anche a me!

3 mesi fa

PaolaSomma

You have a soup in questo caso non si potrebbe tradurre con " mangia o mangiate una zuppa?

4 anni fa

lauxxxD

have soup, have coffee, have a cup of tea , in italiano equivalgono al nostro prendere da bere... ex farsi un caffè ... prendo un tea etc

3 anni fa

PaoloDeSte3

l' audio mi pareva dire chiaramente "simp" anzichè suup

1 anno fa

Maryn478493

Anche io ho capito la stessa cosa. Lo pronuncia malissimo

3 mesi fa

Maryn478493

Anche io ho capito la stessa cosa. Lo pronuncia malissimo

3 mesi fa

emma586048

Sentito la stessa cosa.pessimo audio.

1 mese fa

LidiaGaia

c'è scritto nei suggerimenti!!

4 anni fa

GuidoC1

"lei magia una m..". io ho scritto "lui " e mi da errore nn capisco

4 anni fa

utentebs

non lo so come si fa a distinguere tu da voi in inglese ma provate a vedere nei suggerimenti

4 anni fa

giulia.vir1

You have a soup.... io l'ho tradotta "prendi una zuppa", perché nei suggerimenti dice che il verbo avere viene tradotto anche come "prendere"...ma perché qui viene tradotto come "voi mangiate..."? Vorre una delucidazione!! :(

4 anni fa

giulia.vir1

Scusate errate corrige..viene tradotto in voi avete una zuppa!!!

4 anni fa

GioFanta

"You" in inglese significa sia "voi" che "tu/te", quindi per questa frase ci sono due possibilità nella risposta. Consiglio di usare sempre il pronome "principale", ovvero nn "te", ma "tu", perché a volte il programma tende a dare giuste solo le risposte "generali"(es.: "egli" è un pronome generico, a differenza di "lui" e "lei", che sono comunque delle terze persone). ☆

4 anni fa

GiuseppeRaux

ma non può essere anche (così avevo scritto): lei prende una zuppa

4 anni fa

GiuseppeRaux

correzione, avevo scritto: tu prendi una zuppa e non "lei prende"

4 anni fa

emmatosi

io ho scritto "tu mangi una zuppa" e, me l'ha dato giusto

3 anni fa

marinadipaolo

ma se esiste il verbo eat per indicare "mangiare" perchè mettere have??? per me ha senso se vuoi che traduca" prendo una zuppa,"

3 anni fa

Minchioandrea

Continuo a sbagliare l' articolo indeterminativo

1 anno fa

flaffo123

Ma perché io sctivo voi avete una zuppa mi da sbagliato? Mi sapete risponde?

6 mesi fa

flaffo123

Scrivo scusate

6 mesi fa

flaffo123

Volevo scrivere perche se scrivo voi avete la zuppa mi da sbagliato?

6 mesi fa

Daniele841090

Sembra dica a simp

5 mesi fa

Samantha451732

Comunque zuppa lo dice malissimo

5 mesi fa

agery06

e perchè no: Tu hai una zuppa

4 anni fa

GiovanniSb1

in italiano la minestra non si beve si prende o si mangia

10 mesi fa

ceciliaspa7

You non è voi

6 mesi fa

silvanaa3

incomprensibile la pronuncia di SOUP

3 mesi fa

Ash.Purple

"you have the soup" è corretta. Sono inglese.

3 mesi fa

Lorenzo527642

Inglese scolastico

3 mesi fa

dada757963

l'audio dice simp non soup.

2 mesi fa