"They eat the fish."

Traduzione:Mangiano il pesce.

4 anni fa

11 commenti


LaStregaCattiva

fish può essere sia singolare che plurare quindi non accetto l'errore

4 anni fa

Annieenni

Anche 'loro mangiano pesce' è giusto ma lo dà come errore!

3 anni fa

collebeato

in italiano è più corretto essi mangiano pesce....essi è soggetto loro comlemento

3 anni fa

Davide865354

N'altro po' manco D'Annunzio usava "essi" nelle sue poesie, ma dai!

1 mese fa

marikina_85

Concordo! Un pesce può essere mangiato da più persone...

4 anni fa

federica159032

ok

2 anni fa

LuigiGissi

non sono d'accordo. io accetterei anche "mangiano pesce"

2 anni fa

irenepadov3

Essi mangiano pesce è giusto ( mi dà sbagliato essi)

9 mesi fa

Ciccio944313

Mettere il soggetto non puo essere errore

8 mesi fa

vincydani

essi mangiano pesce lo dà come errore, correggendo essi con loro. Il pronome però, per correttezza, è essi per cui non dovrebbe essere considerato errore. Saluti.

8 mesi fa

AldoSpera
AldoSpera

In italiano Essi mangiano il pesce si può dire

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.