"Son père a des relations."

Traduzione:Suo padre ha delle relazioni.

2 anni fa

5 commenti


giravaru
giravaru

In questo caso l'articolo "il" non va

2 anni fa

cochetta1

Articolo "IL" stona. .proprio.. non ci sta....

2 anni fa

argosathos

Il suo padre "suona male"

2 anni fa

alex602471

Il suo padre è errato

2 anni fa

ciprovo2016

Infatti Castruccio. ... ha DELLE (equivalente del francese DES e non capisco perché in italiano non viene tradotto, vista l'esistenza della preposizione articolata DELLE= DI + LE) relazioni, può significare "alcune", senza specificarne il numero, ma comunque poche; mentre: ha relazioni, significa che ne ha tante, di diverso tipo e ovunque o con chiunque .. Sono un po' scoraggiata!!!

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.