"Io non posso permetterlo."

Traduzione:Je ne peux pas le permettre.

2 anni fa

4 commenti


mariaanton166

Perché non mette il pas?

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Ciao MariaA. All'inizio, anch'io pensava che era un errore di Duo, ne fa talmente tanti... Poi mi sono ricordata che i francesi omettono spesso "pas" (= le "ne" seul négatif) oltre all'uso del "ne" explétif che é un altra cosa troppo complicata. Quindi, uno dei casi dell'uso del "ne négatif seul", è davanti ai verbi OSER, CESSER, POUVOIR et SAVOIR, ma ricorda, è facoltativo! In bocca al lupo con Duo! Lu.

2 anni fa

mariaanton166

grazie

2 anni fa

2200Lucia60
2200Lucia60

Di niente Mariaanton !

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.