Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Leggiamo loro un libro."

Traduzione:We read them a book.

4 anni fa

6 commenti


.Flux.

Ma non si può dire "We read to them a book"?

4 anni fa

matteobrun4

No. Se vuoi mettere il to allora la frase diventerebbe we read a book to them.

4 anni fa

mariagrazia8166

Scusate non ho capito una cosa se mette them come loro their quando si mette? Grazie

4 anni fa

MyrsaMys

no so bene,ma credo che their si usa per dire il LORO libro,aggettivo possessivo ,we read their book,mentre them si usa x indicare il soggetto ,noi leggiamo loro,o in italiano noi gli leggiamo un libro, we read them a book

4 anni fa

AndreaPelo1

Mi spiegate perché questa frase non va bene? "We read a Book them". Perché devo mettere il to? Domanda da completo ignorante di grammatica. Grazie.

4 anni fa

ValeriaFav1

Ho scritto "We read them a book" e mi dato l'errore scrivendomi che la frase corretta era "We read them one book" ma si sta flippando?

4 anni fa