"We read the newspaper."

Traduzione:Noi leggiamo il giornale.

4 anni fa

18 commenti


dobraf

quotidiano e giornale in italiano sono sinonimi

4 anni fa

massimofio3

no... quotidiano sarebbe daily, or daily newspaper. giornale è newspaper

3 anni fa

Annarita63

Fantastico! Traduco "leggiamo il giornale"e mi risponde "sbagliato! La risposta giusta è'leggiamo il giornale" . Ma siamo matti? !?!

2 anni fa

SimoneCong1

Hai dimenticato "noi"

5 mesi fa

Alessandro792853

Veramente è noi leggiamo il giornale

4 mesi fa

giulia66636

Hai dimenticato noi

1 mese fa

linainglese

ma voi "the" lo sentite? io no.

4 anni fa

StefanoSor2

Quando parlano gli inglesi quasi nn si sente l'articolo, non lo marcano come facciamo noi in italiano. Con il tempo te ne accorgerai ;-)

4 anni fa

DeaRocchi

Faccio confusione quando mettere l'articolo determinativo o indeterminativo e non mi è chiaro quando dobbiamo metterlo e quando invece non ci vuole

1 anno fa

Guya881661

Il "the", come ad esempio "the newspaper" indica quel preciso giornale, tra i tanti che ci sono si riferisce a un giornale preciso. Invece "an" e "a" si riferiscono a un oggetto a caso. Ad esempio "a newspaper" si riferisce ad un giornale qualsiasi

7 mesi fa

ManuelaMaz5

Il quotidiano é tipo La stampa. Il giornale é generico. Non sono sinonimi

1 anno fa

IreneDeViv

Ma ho detto bene...

3 anni fa

PatriciaGu166584

Io ho sbagliato 2parole

2 anni fa

PieraPaoli

Va bene

2 anni fa

Gerardina688348

Noi leggiamo il giornale

9 mesi fa

Daniela895349

La frase a rallentatore confonde !

4 mesi fa

MariaAnton300365

In questo caso il pronome personale puo' essere omesso.

3 mesi fa

rosanna46494

Noi leggiamo il giornale

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.