Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is enough for today, I am tired."

Traduzione:Basta per oggi, io sono stanco.

4 anni fa

7 commenti


HfZZ
HfZZ

E' abbastanza per oggi,sono stanko/a-Perche no?

4 anni fa

CarloMirag

Stanco con la c e non con k

4 anni fa

Peipeilove

;)

4 anni fa

francesca.356

beh e io cosa ho scritto ???! la stessa cosaaaaaa! e perche' mi dai errore????

4 anni fa

patrizia37959

Anche a me

3 anni fa

DonatellaA6

Mi ha dato errore perche ' ho scritto il verbo essere cosi' "E ' "....

4 anni fa

cris524

per fare È premi alt e contemporaneamente premi 212 sui numeri laterali

2 anni fa