Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io parlo mentre mangio."

Traduzione:I speak while I eat.

4 anni fa

9 commenti


massimofio3

gli inglesi non parlano così... non è veritiero, ma dal punto di vista grammaticale: I speak while I eat. ma sarebbe anche corretto: I speak while eat.

4 anni fa

ViktoriyaS4

Che maleducati!!! Parlare quando si mangia??

4 anni fa

lucy9500

Ma perché ho sbagliato? Ho scritto: i speak while eat.

4 anni fa

GianniMatt

Purtroppo in inglese il pronome sottinteso non esiste...ciao

4 anni fa

MeryemEM
MeryemEM

dovevi scrivere "i speak while i eat"

4 anni fa

Serenagiampieri

Io ho scritto I speak while eating e me l'ha data corretta

3 anni fa

FrancescaC666735

Lo stesso ho scritto io

4 anni fa

farella73

Io ho scritto: I talk during i eat. Mentre e durante dovrebbero andar bene entrambi, no?

3 anni fa

Valeria581934

During non è esattamente inglese

4 mesi fa