"Ciao!"

Traduzione:Bye!

5 anni fa

50 commenti


Clara260303

Ci sono diverse risposte giuste!

5 anni fa

Federica201

Si cambia imbase alla domanda

3 anni fa

Amicizia2.0

quali?

5 anni fa

Allen_Sickle
Allen_Sickle

"Hello" ="Ciao" quando ci si incontra. "Bye"= "Ciao" quando ci si saluta. Entrambi sono traducibili con "Ciao".

4 anni fa

chiararubes

Ma anche 'Hi!' puó andar bene.

4 anni fa

Violetta989

Quello se si è tra amici

3 anni fa

mariacioff2

Bye

1 anno fa

Federica201

Hai ragione

3 anni fa

irene501767

Vero

3 anni fa

alexandru.697084

Hi, hello, bye = ciao

4 anni fa

alicesuper

Io ho messo bye bye e me l'ha dato sbagliato..........:'(

4 anni fa

francescamanco

Hello/Bye=ciao o arrivederci

3 anni fa

lollym11

Hello = ciao;

Bye = ciao/arrivederci

1 anno fa

david95740

ciao

1 anno fa

ilmiocane

Perche' me lo traduce con -hey?

1 anno fa

nina715163

Quandi ti chiede ciao tupuoi mettere hello e arrivederci a me viene giusto anche se metto arrivederci

1 anno fa

ROSALBA66155

PERCHÈ MI DA ERRORE SÈ SCRIVO HELLO?

1 anno fa

MauroMorin1

Si OK, ma non si capisce in che senso è il ciao, bisogna abbinarlo a una frase x capire

8 mesi fa

katia354722

Ma come si fa ? Ciao.hello ciao.bay o ciao

3 anni fa

irene501767

Prima mi dice che vuole dire arrivederci ora ciao .non mi capisco piú=[

3 anni fa

shadoowdragon120

io ho scritto hello-hi-bye e me lo ha dato sbagliato non è giusto comunque la risposta è bye

2 anni fa

sergio529404

Ciao:quando ci si incontra Bye:quando se ne va

1 anno fa

Agata12

Fydctrdcyytfcygfcytfytrycyftctfdtrdytfctfdhtrdytrdyygfdhtgcygfvyggfhytg

1 anno fa

Agata12

Mi confonde!

1 anno fa

MaenzaGiov

se ciao = bay non capisco perché deve essere Hi bay

1 anno fa

Maria878686

Jdrfy8o98uyc

1 anno fa

roberto125781

Hi

1 anno fa

AdrianoRob369779

Le 4 risposte sono sbagliate

1 anno fa

GabrieleFe118249

Ottima

1 anno fa

marco.sann

Hallo

11 mesi fa

xqhhTGm0

quando finirò di scrivere ciao in inglese?

11 mesi fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Mettere "ciao" in senso di congedo è proibito!

11 mesi fa

SpaceThem

Ciao appena vedi o senti quella persona si dice "Hi o Hello" quando invece la lasci tipo devi andare a casa o cosa "Bye"

4 anni fa

chiara05de

Che pizza però

1 anno fa

Merellir

Amdava bene anche Hallo perché non è specificata la situazione

2 anni fa

donata636018

Ho capito

2 anni fa

giuseppe985053

F t gun

2 anni fa

emanuela793653
2 anni fa

Adolfo.leo1

Bye

2 anni fa

fabiocvc

Avevo la tentazione di mettere "how mau!"

2 anni fa

biscottino.love

No .... ciao = hello/ hi Arrivederci= bye bye / goodbye/ bye Se ci volete insegnare inglese almeno fatelo bene

3 anni fa

robi_696

bye bye lo usano i bambini, è come dire My name is John.

3 anni fa

ArialdoGad

ma bye non e' arrivedeci?

3 anni fa

maximcaa

Questo gioco é bellissimo e ti fa diventare intelligente delle lingue . vello consiglio di installarlo‼‼‼‼‼☺

3 anni fa

Giolivieri

Ragazze/i ... Come si aggiunge la foto al profilo ?

3 anni fa

BradysanTS

sono d'acordo con chiararubes e allen

3 anni fa

donata636018

Ciaai

2 anni fa

RomyAG

E' corretto anche hallo e hullo

4 anni fa

alicesuper

Ma sai che hallo è tedesco e hullo è inesistente in ogni dizionario di ogni lingua...ti conviene imparare prima come si dice ciao in inglese ossia hello!!!! Prima di fare i livelli + difficili di duolinguo fai ripetutamente i primi 2 livelli!!! È un consiglio da parte mia...secondo me è corretto...

4 anni fa

pegghy1

Brava

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.