Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ciao!"

Traduzione:Bye!

0
4 anni fa

25 commenti


Clara260303

Ci sono diverse risposte giuste!

31
Rispondi4 anni fa

Federica201

Si cambia imbase alla domanda

4
Rispondi3 anni fa

alexandru.697084

Hi, hello, bye = ciao

9
Rispondi4 anni fa

alicesuper

Io ho messo bye bye e me l'ha dato sbagliato..........:'(

5
Rispondi3 anni fa

francescamanco

Hello/Bye=ciao o arrivederci

4
Rispondi2 anni fa

lollym11

Hello = ciao;

Bye = ciao/arrivederci

1
Rispondi10 mesi fa

david95740

ciao

2
Rispondi1 anno fa

nina715163

Quandi ti chiede ciao tupuoi mettere hello e arrivederci a me viene giusto anche se metto arrivederci

1
Rispondi1 anno fa

ROSALBA66155

PERCHÈ MI DA ERRORE SÈ SCRIVO HELLO?

1
Rispondi11 mesi fa

katia354722

Ma come si fa ? Ciao.hello ciao.bay o ciao

0
Rispondi3 anni fa

irene501767

Prima mi dice che vuole dire arrivederci ora ciao .non mi capisco piú=[

0
Rispondi2 anni fa

shadoowdragon120

io ho scritto hello-hi-bye e me lo ha dato sbagliato non è giusto comunque la risposta è bye

0
Rispondi2 anni fa

sergio529404

Ciao:quando ci si incontra Bye:quando se ne va

0
Rispondi1 anno fa

Agata12

Fydctrdcyytfcygfcytfytrycyftctfdtrdytfctfdhtrdytrdyygfdhtgcygfvyggfhytg

0
Rispondi1 anno fa

Agata12

Mi confonde!

0
Rispondi1 anno fa

ilmiocane

Perche' me lo traduce con -hey?

0
Rispondi1 anno fa

MaenzaGiov

se ciao = bay non capisco perché deve essere Hi bay

0
Rispondi10 mesi fa

Maria878686

Jdrfy8o98uyc

0
Rispondi8 mesi fa

roberto125781

Hi

0
Rispondi8 mesi fa

AdrianoRob369779

Le 4 risposte sono sbagliate

0
Rispondi8 mesi fa

GabrieleFe118249

Ottima

0
Rispondi7 mesi fa