Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ciao!"

Traduzione:Bye!

4 anni fa

25 commenti


Clara260303

Ci sono diverse risposte giuste!

4 anni fa

Federica201

Si cambia imbase alla domanda

3 anni fa

alexandru.697084

Hi, hello, bye = ciao

4 anni fa

alicesuper

Io ho messo bye bye e me l'ha dato sbagliato..........:'(

3 anni fa

francescamanco

Hello/Bye=ciao o arrivederci

2 anni fa

lollym11

Hello = ciao;

Bye = ciao/arrivederci

10 mesi fa

david95740

ciao

1 anno fa

nina715163

Quandi ti chiede ciao tupuoi mettere hello e arrivederci a me viene giusto anche se metto arrivederci

1 anno fa

ROSALBA66155

PERCHÈ MI DA ERRORE SÈ SCRIVO HELLO?

11 mesi fa

katia354722

Ma come si fa ? Ciao.hello ciao.bay o ciao

3 anni fa

irene501767

Prima mi dice che vuole dire arrivederci ora ciao .non mi capisco piú=[

2 anni fa

shadoowdragon120

io ho scritto hello-hi-bye e me lo ha dato sbagliato non è giusto comunque la risposta è bye

2 anni fa

sergio529404

Ciao:quando ci si incontra Bye:quando se ne va

1 anno fa

Agata12

Fydctrdcyytfcygfcytfytrycyftctfdtrdytfctfdhtrdytrdyygfdhtgcygfvyggfhytg

1 anno fa

Agata12

Mi confonde!

1 anno fa

ilmiocane

Perche' me lo traduce con -hey?

1 anno fa

MaenzaGiov

se ciao = bay non capisco perché deve essere Hi bay

10 mesi fa

Maria878686

Jdrfy8o98uyc

8 mesi fa

roberto125781

Hi

8 mesi fa

AdrianoRob369779

Le 4 risposte sono sbagliate

8 mesi fa

GabrieleFe118249

Ottima

7 mesi fa

marco.sann

Hallo

7 mesi fa

xqhhTGm0

quando finirò di scrivere ciao in inglese?

7 mesi fa

EmanueleSgarra
EmanueleSgarra

Mettere "ciao" in senso di congedo è proibito!

6 mesi fa

MauroMorin1

Si OK, ma non si capisce in che senso è il ciao, bisogna abbinarlo a una frase x capire

4 mesi fa