Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I go into the restaurant."

Traduzione:Entro nel ristorante.

0
4 anni fa

17 commenti


VincenzoFerme

Perché non è corretto: "Vado al ristorante"?

13
Rispondi4 anni fa

aschoo

"Vado al ristorante" sarebbe "i go to the restaurant"

8
Rispondi4 anni fa

---ZenZero---

Perché vado al ristorante è più da intendersi con "vado a mangiare al ristorante" che con "entro nel ristorante".

1
Rispondi2 anni fa

Marcellone2149

To most of you... Imagine the case where you are in front of the restaurant main entrance... Just one meter away. If you say "I go to the restaurant", it doesn't make sense. So, you say "I go into the restaurant"... that's it.

12
Rispondi3 anni fa

gio849698

Sei un gegno

0
Rispondi2 anni fa

emmecivi

allora 'go into' si può tradurre con 'entro'!!!!

3
Rispondi4 anni fa

yyyyyyyyyy1

"i go into the" lo traduce anche "Entro". In un'altra frase "he goes into the" da "Entra" come sbagliato. Cosa mi sfugge?

3
Rispondi4 anni fa

MicheleLor2

Il senso di questa frase è diverso da "vado al ristorante", non si tratta di fedeltà nella traduzione o rispetto della lingua. La traduzione è corretta, ma non capisco perché non mi accetti la traduzione di "into" come "all'interno". Ho scritto "Vado all'interno del ristorante", ma me la segnala errata. Qualche delucidazione? (x

1
Rispondi3 anni fa

robypizza

Marcellone what you say ? Im italian and i study the english

0
Rispondi2 anni fa

Enrico_Luciana

Beh l'unione fa la forza Stiamo contestando tutti I go into =vado al...

0
Rispondi1 mese fa

pelosetto

Ripeto.... In Italy is the same. Maybe better

0
Rispondi4 settimane fa

Filippo73573

Si

-1
Rispondi3 anni fa

Filippo73573

Molto

-1
Rispondi3 anni fa

lory569952

Si ma in italiano si dice "vado al ristorante"... la traduzione non può sempre essere pedissequa

-1
Rispondi2 anni fa

CorradoBarotto

in italiano si dice io vado al ristorante

-1
Rispondi2 anni fa