"Il mio cappotto non è azzurro."

Traduzione:My coat is not blue.

5 anni fa

10 commenti


diamorf1

My coat not is blue. Così non si può dire?

4 anni fa

cavana

Hi diamorf1 ... "non = not" è un avverbio di negazione. Regola fondamentale. NESSUN AVVERBIO PUO' PRECEDERE il verbo ESSERE!!!! L'avverbio segue sempre la coniugazione di tale verbo in qualsiasi coniugazione, passata, presente o futura che sia: - I am just a woman (Sono solo una donna) - She is only interested about that. (Lei è interessata solo a quello) - A PROPOSITO della frase: My coat is NOT blue. In questa frase: "My coat is NOT blue" il soggetto è " Il mio cappotto" quindi il verbo "essere" ha già il suo soggetto. - Diversamente si usa "It is ..." se non c'è alcun riferimento ad un SOGGETTO specificato. REGOLA Usiamo "it is ...." se non c'è un altro nome prima del verbo: - È una giornata molto bella. - In questo caso prima di " è " non c'è un altro nome, quindi in inglese siamo costretti ad usare it. It's a very nice day. / E' possibile. It is possible. OPPURE con queste espressioni riferite alle condizioni climatiche. ESEMPI - - Fa caldo. - It's hot. / In questo caso "esso/il tempo" in italiano può essere omesso, mentre " it " è obbligatorio. - "E' nuvoloso" it's cloudy ... ecc - Una mia CONSIDERAZIONE - Il "FORUM" è importante ed aiutarCI a vicenda è UTILISSIMO. Il nostro DUO è veramente efficace. Se rimane il dubbio rischiamo di sentirCI insicuri. Quando accumuliamo incertezze, lo studio diventa lento, difficile e poco soddisfacente. Quando siamo sicuri, invece, lo studio diventa piacevole e gratificante. Bye!

4 anni fa

vicio01

Anche io avevo scritto cosi ma mi dice che e sbagliata

1 anno fa

Erichinap

Perché se mi da come possibile traduzione di cappotto "capot" accetta solo "coat"?!

4 anni fa

Senryu
Senryu

c'è differenza tra "it is" e "is"?

5 anni fa

GiuseppeGens

L'inglese vuole sempre il soggetto. In questo caso è my coat altrimenti se già stato citato precedentemente si può sostituire con it e quindi"it is not blue"

5 anni fa

Senryu
Senryu

grazie!

5 anni fa

elisabetta330

It= esso It is = esso è Is = è

4 anni fa

DREED.

Perche my coat's not ligth blu. E non my coat it is not blu

4 anni fa

AnaMaria884471

Perchè light blue significa azzurro mentre blue è blu

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.