"Che cos'ha?"

Traduzione:Qu'a-t-elle ?

February 17, 2016

11 commenti


VincenzoCi380766

Perchè elle e non il?

January 2, 2019

FeliceVacc

Infatti

January 30, 2019

Marco133257

Si blocca dando la risposta esatta!

February 17, 2016

Jalinov

che cos'è la T nella domanda?

July 22, 2019

luna892935

Serve unicamente a non unire due vocali nelle frasi interrogative tra soggetto e verbo. . Ma questo l'ho appreso da un altro commento :-)

September 21, 2019

ValentinaV883206

Stesso problema

September 15, 2017

FedericaDo319306

Stesso problema

February 9, 2017

Aramis521071

Che cosa c'è che non va in queste risposte: que chose a-t-il? / a-t-il quoi?

June 23, 2019

Alberto350837

Il pronome femminile si, quello maschile no...pourquoi?

August 16, 2019

vannigozi

Do la risposta esatta ma non l'accetta

April 30, 2019

nella877263

perché vuole necessariamente il femminile?

August 31, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.