1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Che cos'ha?"

"Che cos'ha?"

Traduzione:Qu'a-t-elle ?

February 17, 2016

43 commenti


VincenzoCi380766

Perchè elle e non il?


Giorgio935763

In effetti è indefinito


VincenzoFr566630

Qu'a-t-il? Accettata.


Jalinov

che cos'è la T nella domanda?


luna892935

Serve unicamente a non unire due vocali nelle frasi interrogative tra soggetto e verbo. . Ma questo l'ho appreso da un altro commento :-)


pilar236837

In questa forma interrogativa francese (l'inversione del soggetto), se il verbo termina con vocale ed il pronome comincia con vocale si mette una "t" eufonica compresa tra due trattini fra il verbo e il pronome. Cerca in internet : Interrogativa-Particolarità-Skuola. Net


stella248137

Questo non spiega il genere


EraMoa

Maschilista duolingo?


ChristianB438900

Ma no è un femminista sfegatato, va a estrogeni


Alberto350837

Il pronome femminile si, quello maschile no...pourquoi?


nella877263

perché vuole necessariamente il femminile?


Simo1758

Da dove si capisce che è femminile e non maschile?


Philippe299752

On peut dire aussi qu'est ce qu'il a? Ou qu'est ce qu'elle a?


Marco133257

Si blocca dando la risposta esatta!


Fabio362814

Qu'es ce qu'elle a? Non va bene !!


mariliaantinori

Da cosa capiamo se é uomo o donna?


AlexandraErn

Femminile o maschile come si vede? Magari date una risposta visto che sono domande di un anno fa


MARIAALESS842325

Non è possibile capire se è femminile o maschile per cui DEVONO essere accettate entrambe le accezioni!!!!!!!


vannigozi

Do la risposta esatta ma non l'accetta


Maristella397466

Duo, ma elle e' nella tua testa soltanto


Claudio6390

Perché femminile e non maschile


gabriella519419

Ho scritto qu' a t'elle e lo ha dato sbagliato. Perdona sistematicamente tutti gli accenti e qui fa le pulci ai trattini che non ho messo e all'apostrofo? Beh, tanto per capire...


Emanuela-G

Anche se non metti i trattini lo accetta. Qui il problema è l'apostrofo: non viene accettato (secondo me giustamente) perché indicherebbe un "te" (pronome) in cui la vocale finale è elisa.


LisaAgnole

In italiano come facciamo a sapere se è maschile o femminile, è un prenderci


paola683033

non si può sapere se è maschile o femminile per cui tutte e due le versioni sono corrette


lamela131128

Elle o il...non è specificato il sesso....solo terza persona singolare!!!!


lamela131128

Il o elle.......non vale lo stesso?


Monique139220

Pourquoi Duolingo ne corrige t'il pas ?


stella248137

Perché e femminile ? Come lo capisco ?


MariaGiova

Perché errore il


ImmaPastor

Qu'est-ce qu'a-t-il non va bene?


Zaira713120

Non è specificato maschile o femminile


Zaira713120

Non è specificato lui o lei


Stefano749596

Non capisco perché c'è un errore


Zaira713120

Perché elle e non il?


Francesco637135

Non me lo ricorderò mai, neanche in un milione di anni


Francesco637135

Questa non è questione di grammatica ma un atto di fede... mah


vanni.sacc

Anche "Qu'a t-il" va bene!


vanni.sacc

Comunque da questa sfilza di commenti si capisce che a Duolingo dei commenti non gliene potrebbe fregare meno

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.