Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La donna mangia la mela."

Traduzione:The woman eats the apple.

4 anni fa

17 commenti


leo98milan

Perche si mette la s a eat ??

4 anni fa

LinaDonata

si mette la s per il verbo al presente terza persona singolare: lui mangia, la ragazza mangia, il gatto mangia = he eats, the girl eats, the cat eats. invece io mangio, tu mangi, noi mangiamo ecc. si dice eat

4 anni fa

Valentina1944

Hai perfettamente ragione grazie valentina

4 anni fa

bignami2

grazie :)

4 anni fa

Aurora285490

perché se mangio io si dice eat se mangia qualcun'altro si aggiunge una S

5 mesi fa

Ghaghi1

Per la 3 persona

3 settimane fa

gfranci

Che palle mettere la S o no

4 anni fa

penelopemezzetti

A perché mettere a al posto di the

4 anni fa

leo98milan

Perche a significa un uno un' ecc invece the il lo la ecc

4 anni fa

Aurora285490

prima impara l'italiano

5 mesi fa

Calippa2

Ma sei scemo?

5 mesi fa

Aurora285490

che maleducato/a che sei

5 mesi fa

EmanueleSa274732

Cavolo io ho messo "The woman eats apple" & ero Convinto che me la Passasse lo stesso... invece Niente! Di solito Non mi dispiace "o Non mi Arrabbio" più di Tanto quando Sbaglio Ma sta volta ero Convinto andasse Bene anche Così...!

1 anno fa

ida.maritan

Capisco perché chi viene in Italiano come si scrive si legge loro invece anno vocaboli quasi uguali e poi si scrive in un modo e si legge in un altro

1 anno fa

GiuliaMend

Era facile

4 anni fa

Giuseppe609722

Mi aiutate

2 anni fa

Gianfranco505392

Perché segnala errore se ometto "la" mela? L'articolo determinativo negli esercizi precedenti era "implicito"

2 mesi fa