"Accesstothelibraryisfree."

Traduzione:L'accesso alla biblioteca è gratuito.

5 anni fa

18 commenti


RosaChiriv

In italiano é necessario l'articolo: l'accesso

4 anni fa

vincenzo.c46

Un articolo davanti ad ''accesso'' sarebbe valido

5 anni fa

AntonioDeM8

L'articolo daventi ad accesso sarebbe fondamentale; la sua mancanza tra le parole da scegliere mi ha fatto tradurre: accesso libero alla biblioteca, pensando che fosse un modo di dire e invece mi sbagliavo.

4 anni fa

natal2013

Sì in italiano è fondamentale

4 anni fa

cavana

Hi Vincenzo ... è Ok > L'accesso alla ... Bye!

5 anni fa

luce171

Sono d'accordo: in italiano ci vuole l'articolo davanti alla parola accesso.

4 anni fa

ClaudioLot

In italiano ci vuole l articolo....!!!!mi viene voglia di smettere

4 anni fa

FrancescoMCMLVII

Pessimo italiano, come spesso accade...

4 anni fa

patriziapirafede

manca effettivamente il soggetto.....ci vuole l'

4 anni fa

paoliname

Articolo davanti ad accesso!

4 anni fa

MariaLodov

Anche a me viene una gran rabbia. avevo gia' notato altri errori ma in questo esercizio ce ne sono due.

3 anni fa

DiegoBatti

Per favore, mettete l' articolo. Altrimenti perdiamo tutti un cuoricino. Grazie

3 anni fa

fabrizio430131

Non si capisce l'ultima parola

2 anni fa

ANTONIOROB313827

Perché l'entrata in biblioteca non va bene?

1 anno fa

Cec835358

library {sostantivo}: biblioteca, collana, collezione, libreria, libreria di sistema

1 anno fa

Flavio-Periotto

L'entrata alla biblioteca è libero.

9 mesi fa

Susanna410463

In italiano gratuito si traduce anche con "libero"

3 mesi fa

imelduska

È sottinteso che entrata libera o gratuita è la stessa. Anzi, in Italia diciamo proprio così e corrisponde comunque a entrata gratuita

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.