1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lui vincerà?"

"Lui vincerà?"

Traduzione:Il va gagner ?

February 17, 2016

9 commenti


mariliaantinori

Perché non é corretto VA-T-IL GAGNER?


Nora51760

È la forma che ho usato io


Roberto559821

Anch'io ho tradotto così


pincus2

ma nelle interrogative il soggetto non va messo dopo il verbo?


FrancescoA5175

È la stessa cosa che ho fatto io


Strolghino

Ma una volta la forma interrogativa non iniziava con "est-ce que"? Perché qui non si può usare?


nena5000

Pourquoi "gagnera-t-il" est considere incorrect par Duo??


fabio980814

Anch'io ho usato questa forma , ma lo considera , contrariamente ad altre occasioni , sbagliato.


Roberta632621

Bisogna accettare tutte le forme dell'interrogativa francese. "Va-t-il gagner" è perfettamente corretta.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.