"Lui vincerà?"

Traduzione:Il va gagner ?

February 17, 2016

18 commenti
Questa discussione è chiusa.


mariliaantinori

Perché non é corretto VA-T-IL GAGNER?


Patricia699039

C'est correct. Vous pouvez aussi dire "Est-ce qu'il va gagner" ?

Il va gagner ? Ce n'est pas correct. En français on utilise la forme interrogative pour poser une question. Je suis française.


Giuliana230679

Faccio una ipotesi che è anche una domanda : forse " il va gagner" viene indicato perché nella lingua parlata si usa di più?


Nora51760

È la forma che ho usato io


Roberto_Air

Anch'io ho tradotto così


Giuliana230679

Certo che dopo ben due anni dalla prima che ha domandato... non abbiamo avuto ancora nessuna risposta ufficiale. Possiamo soltanto dire grazie alla francese che è intervenuta ( Patricia ).


GibiFilly

anche per me è corretto


pincus2

ma nelle interrogative il soggetto non va messo dopo il verbo?


FrancescoA5175

È la stessa cosa che ho fatto io


Strolghino

Ma una volta la forma interrogativa non iniziava con "est-ce que"? Perché qui non si può usare?


nena5000

Pourquoi "gagnera-t-il" est considere incorrect par Duo??


fabio980814

Anch'io ho usato questa forma , ma lo considera , contrariamente ad altre occasioni , sbagliato.


Roberta632621

Bisogna accettare tutte le forme dell'interrogativa francese. "Va-t-il gagner" è perfettamente corretta.


RiccardoRu38557

va-t-il gagner ? è corretto. duolingo è inutile che ti inventi trucchi per togliermi vite, sei molto limitato e impreciso e non passerò mai a duolungo plus


AAnnieT

pourquoi ne pas accepter va-t-il gagner ?


Patricia699039

Cela devrait être accepté !


Giuliana230679

Non va bene " Est-ce qu'il va gagner" ? Mah!


anna485106

Non ha fatto l'interrogativa.perche?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.