"Lejeucomprendseulementquatremissions."

Traduzione:Il gioco comprende solo quattro missioni.

2 anni fa

9 commenti


2200Lucia60
2200Lucia60

Duo, ascolta, "comprendre" significa grosso modo : 1.intendere(entendre), concepire (conçevoir), capire (appréhendre, se rendre compte, connaître), intuire o realisarsi (intuire,se réaliser). 2. Contenere (contenir), includere (inclure), fare parte di (faire partie de).// Lei, caro Duo ha applicato il primo significato, mentre la frase chiaramente riferisce al secondo. Ennesimissimo errore, non ce la faccio più :-[

2 anni fa

tidearprue93

Il gioco "contiene"

2 anni fa

franmaloma
franmaloma

Si, hai raggione perchè "capisce" sta propio male.

2 anni fa

formichinanera

cosa sono le missioni nel gioco?

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Probabilmente sono i "livelli" (di difficoltà normalmente crescente) che si trovano nei giochi elettronici. Se è così, è giusto anche il verbo comprendere, nel suo significato di abbracciare, racchiudere, includere, annoverare

1 anno fa

Berto29441
Berto29441

(...Sì...ragione...perché...proprio...)

1 anno fa

FlavioMasc
FlavioMasc
Mod

Corretto, grazie per le segnalazioni.

1 anno fa

Annalisa303744

Ma cosa vuol dire MISSIONI???

1 anno fa

WilmaMaggioni

a quale gioco si riferiscono le MISSIONI?

4 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.