1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Le jeu comprend seulement qu…

"Le jeu comprend seulement quatre missions."

Traduzione:Il gioco comprende solo quattro missioni.

February 18, 2016

9 commenti

Ordina per post popolari

2200Lucia60

Duo, ascolta, "comprendre" significa grosso modo : 1.intendere(entendre), concepire (conçevoir), capire (appréhendre, se rendre compte, connaître), intuire o realisarsi (intuire,se réaliser). 2. Contenere (contenir), includere (inclure), fare parte di (faire partie de).// Lei, caro Duo ha applicato il primo significato, mentre la frase chiaramente riferisce al secondo. Ennesimissimo errore, non ce la faccio più :-[

February 22, 2016

Annalisa303744

Ma cosa vuol dire MISSIONI???

April 17, 2017

WilmaMaggioni

a quale gioco si riferiscono le MISSIONI?

December 22, 2018

tidearprue93

Il gioco "contiene"

February 18, 2016

franmaloma

Si, hai raggione perchè "capisce" sta propio male.

February 20, 2016

formichinanera

cosa sono le missioni nel gioco?

March 22, 2017

Berto29441

Probabilmente sono i "livelli" (di difficoltà normalmente crescente) che si trovano nei giochi elettronici. Se è così, è giusto anche il verbo comprendere, nel suo significato di abbracciare, racchiudere, includere, annoverare

November 17, 2017

Berto29441

(...Sì...ragione...perché...proprio...)

November 17, 2017

FlavioMasc

Corretto, grazie per le segnalazioni.

March 23, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.