Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sono quello a chi mancherà la sua voce."

Traduzione:Je suis celle à qui sa voix va manquer.

2 anni fa

5 commenti


Strolghino

Non solo, ma "io sono quello a cui", non "a chi"

2 anni fa

MaraBrunelli56

Non è molto chiaro il senso della frase in italiano

2 anni fa

girviii

Che italiano è?

2 anni fa

guido.palazzo

"celle" è un pronome femminile? il pronome maschile è "celui"? Pertanto a mio parere la traduzione dovrebbe essere: "io sono quella a cui mancherà la sua voce"

1 anno fa

AnnaMaria437247

Condivido tutte le segnalazioni

1 anno fa